Finalmente dopo 5 settimane che non tocco la mia 2 ruote (intendiamoci vestito con tuta e guanti per il giro svago domenicale) ieri grazie anche ad un altro simpatico utente DDG che mi ha fatto compagnia nel giretto abbiamo fatto alnostra scorribanda veneta... nulla di speciale giro fino a bosco di tretto poi giu a poleo per una stradina che non facevo dai tempi dell'enduro (la strada tempo fa mi sembrava + larga ma nn mi ha maledetto nessuno almeno spero) poi su fino in parrochia a farci 2 chiaccere guardando la + bella cameriera della valarsa...... tornati a casa fermati in un altro bar per fargli conoscere il mio meccanico (tipo fuori) poi a casa.
DOMANA:
+- abbiamo fatto tutto uguale velocita km ecc ecc. +- abbuamo fatto 70-80 km io appena partito ho fatto 10 euro di benzina ma ne avevo ancora prima di entrare in riserva lui la ha fatta a casa sua ma mi ha detto che era in super riserva.... come mai la mia segniava hia dopo aver fatto 70 km e la sua no ?????
ma quanto beve la mia tuono ??? quanto bevono le vostre ??
io di solito facio 10 euro ogni 70 km ? normale o ho un buco da qualche parte ???
DOMANA:
+- abbiamo fatto tutto uguale velocita km ecc ecc. +- abbuamo fatto 70-80 km io appena partito ho fatto 10 euro di benzina ma ne avevo ancora prima di entrare in riserva lui la ha fatta a casa sua ma mi ha detto che era in super riserva.... come mai la mia segniava hia dopo aver fatto 70 km e la sua no ?????
ma quanto beve la mia tuono ??? quanto bevono le vostre ??
io di solito facio 10 euro ogni 70 km ? normale o ho un buco da qualche parte ???
Comment