Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliati sulla Raticosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Priliati sulla Raticosa

Ragazzi era qualcuno di voi ieri mattina allo chalet Raticosa, RSV R 04-05 col. nero e Tuono old col. grigio? Vi ho salutato andando via, io con Tuono Fact. 05

• Font Size
    Premetto che non ero io, pero' noi apriliati emiliano-romagnoli e toscani potremmo anche darci un appuntamento allo chalet raticosa per conoscerci!

Comment

• Font Size
      io se fate qualcosa vengo volentieri!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beelzetron View Post
        Premetto che non ero io, pero' noi apriliati emiliano-romagnoli e toscani potremmo anche darci un appuntamento allo chalet raticosa per conoscerci!
        Giustissimo ; se il prossimo week end ci fossi, metto un topic su ritrovi e giri o vai di pm!

Comment

• Font Size
          io ero su sabato allo chalet,intorno le 16...

mai viste cos? tante aprilia in un giorno...

Comment

• Font Size
            quasi tutti i sabati pomeriggio siamo la un gruppo di amici con ben 3 tuono ,a volte 4,(uno spesso latita)

Comment

• Font Size
              Io causa lavori in casa, sono andato alla raticosa solo alle 17,00 di ieri. Salendo dal versante bolognese ho incrociato che scendevano una RSV ed una Tuono old, grigia.
              A me piace tanto anche salire il passo del gioco dalla parte di Firenzuola.
              Certo la tuono sembra essere stata progettata da un ingegnere abitante in quei luoghi, non ce ne per nessuna.
              Last edited by p51mustang; 09-07-07, 20:27.

Comment

X
              Working...
              X