Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borse laterali Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borse laterali Tuono

Ciao,

vorrei mettere delle borse laterali per la tuono 06, ovviamente nn quelle fisse ma quelle in tela. Ne ho provate qualcuna ma tutte toccano a causa delle marmitte (akra) troppo racing .

Qualcuno di voi ne ? Soluzioni per evitare di caricare lo zaino alla zavorrina??

SICILIA... ARRIVOOOOOO

• Font Size
    borsa da serbatoio? Oppure ti costruisci un portapacchi.

Comment

• Font Size
      Io le ho cercate per molto tempo.. givi non ci stanno.. un'altra marca che non ricordo men che meno... il mio ultimo tentativo lo farei con le OXFORD bellissime e molto ben fatte, mi bloccano solo due cose ... il prezzo, 199€ di listino, e la mancanza di zavorrina che mi permette di mettere una bella borsa nella sella posteriore...

Comment

• Font Size
        borsa da serbatorio ok, ma per 3 settimane di vacanza in due nn c sta dentro una mazza.... e il portapacchi ? totalmente inguardabile...

Comment

• Font Size
          e vabbè...lo togli quando rientri! Io x 3 settimane di vacanza in 2 monterei di sicuro portapacchi + baulone da 46-50 lt.

Comment

• Font Size
            Prova a vedere quelle della FAMSA, fanno una versione svasata per non toccare sugli scarichi. Io le ho comperate usate su ebay, ma devono ancora arrivare. Di listino costano sui 180 ? ma le dovresti trovare sui 120.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tino59 View Post
              Prova a vedere quelle della FAMSA, fanno una versione svasata per non toccare sugli scarichi. Io le ho comperate usate su ebay, ma devono ancora arrivare. Di listino costano sui 180 ? ma le dovresti trovare sui 120.
              Grassie guardo

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                e vabb?...lo togli quando rientri! Io x 3 settimane di vacanza in 2 monterei di sicuro portapacchi + baulone da 46-50 lt.
                io preferisco andare in giro un p? vuncio... perch? l'omo a da puzz?!!

scherzia parte sono totalmente incapace ci costruire un portapacchi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tino59 View Post
                  Tino intendi queste????

dici che non toccano i terminali????

Comment

• Font Size
                    Io intendevo queste.... per? non so da cosa sono attratto... se dalle borse o dalla bionda...

Shot at 2007-07-09

Shot at 2007-07-09

Shot at 2007-07-09

Shot at 2007-07-09

Mi piace molto anche la piccola da mettere nel sellino posteriore... quella sotto al braccio della bionda nella prima foto per capirci...

Comment

• Font Size
                      secondo mesulla Tuono 2006 qualsiasi borsa tocca i terminali.
                      Se parliamo della 2004 invece credo che se prendi delle borse svasate e le 'tiri' al massimo con le cinghie dovresti riuscire a non farla toccare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        Tino intendi queste????

dici che non toccano i terminali????
                        No, queste sono specifiche per la Duca, mi sembra. C'e' un mod. mi sembra Sport Big, comunque le misure di quelle che intendo io sono : capacita' da 20 a 38 lt. cad.

Comment

• Font Size
                          Provo a postare il link della pagina: http://www.famsa.it/Prodotti.asp?cod=9

Vision, con una bionda cosi, non servono le borse. Basta una taschina per infilare la carta di credito per pagare il conto del piu' vicino Motel

Comment

• Font Size
                            Per la tuono nuova ho trovato in internet un forum dove consigliavano le XON.modello X-COMP. Per esperienza non so che dire visto che le mie le hai provate e le "solite" borse proprio non vanno bene...

Comment

• Font Size
                              IXON.modello X-COMP http://www.pwrdistribution.com/ixon.html

Comment

X
                              Working...
                              X