ragazzi, dopo la caduta a racalmuto un paio di mesi f?, o sistemato la moto: semimanubri, leva friz, cupolino, codone, silenziatore sx, e qualche altra cosetta, oltre il cambio gomme.
messa la batteria, la faccio partire l'apriliana, e dopo qualche sgasata, mi accorgo che perde acqua, cio? se la tengo al minimo non perde, ma pi? accelero pi? forte gocciola.
dopo aver smontato la moto e pulito per bene la parte bagnata, l'ho rimessa in moto e accelerando mi sono accorto che la perdita viene da uno dei due bulloni (che inoltre ha un bel p? di ruggine e quindi penso che perdeva gi? prima della caduta, anche se poco) proprio sotto i collettori di scarico, del cil post.
cosa tengono quei bulloni?
poi non sono sicuro al 100% che sia il bullone, quindi sapere dirmi se magari in prossimit? di questo bullone chi sia l'attacco del cilindro, e quindi si ? fusa la guarnizione (anche se non capisco xch? dopo una caduta).
potete anticiparmi qualcosa prima che la porti dal mecca?
sto pregando che non sia niente di serio
amen
messa la batteria, la faccio partire l'apriliana, e dopo qualche sgasata, mi accorgo che perde acqua, cio? se la tengo al minimo non perde, ma pi? accelero pi? forte gocciola.
dopo aver smontato la moto e pulito per bene la parte bagnata, l'ho rimessa in moto e accelerando mi sono accorto che la perdita viene da uno dei due bulloni (che inoltre ha un bel p? di ruggine e quindi penso che perdeva gi? prima della caduta, anche se poco) proprio sotto i collettori di scarico, del cil post.
cosa tengono quei bulloni?
poi non sono sicuro al 100% che sia il bullone, quindi sapere dirmi se magari in prossimit? di questo bullone chi sia l'attacco del cilindro, e quindi si ? fusa la guarnizione (anche se non capisco xch? dopo una caduta).
potete anticiparmi qualcosa prima che la porti dal mecca?
sto pregando che non sia niente di serio
amen
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