Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho gommato Adria per i Tuonati :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    No Vision era ormai al terzo o quarto ingresso, avevo fatto 6 o sette giri, di quella tornata, non so come sia successo, ? successo.
    Cazzarola ma quando ci vediamo?
    alb te lo dicevo di stare attento con le gomme da strada... cmq dai l'importante ? che non ti sei fatto male e che la moto non sia messa male...

cavolo sono impegnatissimo..e ora che posso di nuovo guidare la moto ogni momento libero ? buono per saltarci sopra...

Comment

• Font Size
      adria, a meno di prezzi regalati, non mi vede pi?.

Comment

• Font Size
        Non mi hai gommato bene la prima curva, visto che sono scivolato
        Impegnati di pi? la prossima volta
        Nooooooo...

Comment

• Font Size
          X Alb, mi dispiace per la tua scivolata, si vede che oltre che come pilota sono scarso anche come gommatore
          Le scivolate in pista sono da mettere in conto sempre, quando poi finiscono come nel tuo caso e' bene non prendersela piu' di tanto... come hai fatto tu

x Kindly
          Ho fatto 2 giri senza freni solo quando le ho rodate alla prima uscita, un po' perche' erano da rodare (frenano con delicatezza) un po' perche' proprio non frenavano ... fatte raffreddare, alla seconda uscita dopo 3 curve mi ribaltavo

Zx-12r
          ad Adria a parte le due date di Luglio, ce ne sono una a settembre e una ad ottobre... Misano due ad ottobre... per me non e' facile beccare le date giuste... purtroppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            X Alb, mi dispiace per la tua scivolata, si vede che oltre che come pilota sono scarso anche come gommatore
            Le scivolate in pista sono da mettere in conto sempre, quando poi finiscono come nel tuo caso e' bene non prendersela piu' di tanto... come hai fatto tu

x Kindly
            Ho fatto 2 giri senza freni solo quando le ho rodate alla prima uscita, un po' perche' erano da rodare (frenano con delicatezza) un po' perche' proprio non frenavano ... fatte raffreddare, alla seconda uscita dopo 3 curve mi ribaltavo

Zx-12r
            ad Adria a parte le due date di Luglio, ce ne sono una a settembre e una ad ottobre... Misano due ad ottobre... per me non e' facile beccare le date giuste... purtroppo
            Si infatti dopo la scivolata ho provato a fare un altro turno, ma mi ? finita subito la benzina, ho fatto solo qualche giro.
            Il gomito mi faceva anche un p? male.
            Adria mi ? piaciuta moltissimo, penso sia una pista ideale per la tuono.

Comment

• Font Size
              Si infatti dopo la scivolata ho provato a fare un altro turno, ma mi ? finita subito la benzina, ho fatto solo qualche giro.
              Il gomito mi faceva anche un p? male.
              Adria mi ? piaciuta moltissimo, penso sia una pista ideale per la tuono.
              Si, bicilindrico e manubrio largo ad Adria aiutano... basta non farsi prendere troppo la mano ad aprire presto in alcuni punti

Comment

X
              Working...
              X