Mercoledi' prossimo ho la gionata intera e questa mattina decido di farmi il pomeriggio per finire le gomme e testare le cosine nuove...
1) Dunlop GP Racer... durano una vita, il posteriore potrebbe fare forse un' altra mezza giornata, l' anteriore e' ancora a meta'
Con il posteriore a 2,0 bar mi sono trovato decisamente meglio.
2) Evo6... beh che dire, dai 5000 in poi un' altra storia : il motore tira come una bestia. Purtroppo ho avuto dei problemi nella riapertura del gas : la risposta alla rotazione della manopola non era immediata e mettera la moto in tiro per la curva non era facile... che dite se alzo il minimo migliora ?
A dx la serpentina passa troppo vicino (attaccato) alla carena ed ora ho una bella bolla marrone ... ci mettero' un lamierino isolante
3) Pastiglie SBS Dual Carbon... semplicemente un sogno... tutti i riferimenti delle staccate devono essere spostare in avati di qualche secolo, solo che la mano non segue cio' che dice il cervello
4) Catena 520 con 16/44... la sensazione di maggior scorrevolezza della catena e' immediata, purtroppo rispetto al 15/42 che avevo prima mi trovavo molto meglio al tornantino (piu' tiro) ma decisamente impiccato in tutte le altre curve da 2a... soprattutto alla eSSe dopo il tornantino : ho provato anche a farla in terza, ma dopo un veloce inserimento rimanevo seduto nella seconda... idem alla dx prima del rettilineo... provero' con 16/43 sapendo di sedermi al tornantino... o 16/45 e provare a fare le altre in 3a ?
Sia in pista che fuori c' era un casino di gente, pista piena (minimo 4/5 sorpassi a giro), paddok pieni e molti (io compreso) sbattutti nel piazzale sotto al sole... vedro' Mercoledi', se anche tra settimana e' come oggi addio Adria... faro' qualche 3 ore a misano e amen.
Peccato, la moto oggi era una favola
Spero che Domenica i Tuonati & C. trovino meno casino
Passo e chiudo
1) Dunlop GP Racer... durano una vita, il posteriore potrebbe fare forse un' altra mezza giornata, l' anteriore e' ancora a meta'
Con il posteriore a 2,0 bar mi sono trovato decisamente meglio.
2) Evo6... beh che dire, dai 5000 in poi un' altra storia : il motore tira come una bestia. Purtroppo ho avuto dei problemi nella riapertura del gas : la risposta alla rotazione della manopola non era immediata e mettera la moto in tiro per la curva non era facile... che dite se alzo il minimo migliora ?
A dx la serpentina passa troppo vicino (attaccato) alla carena ed ora ho una bella bolla marrone ... ci mettero' un lamierino isolante
3) Pastiglie SBS Dual Carbon... semplicemente un sogno... tutti i riferimenti delle staccate devono essere spostare in avati di qualche secolo, solo che la mano non segue cio' che dice il cervello
4) Catena 520 con 16/44... la sensazione di maggior scorrevolezza della catena e' immediata, purtroppo rispetto al 15/42 che avevo prima mi trovavo molto meglio al tornantino (piu' tiro) ma decisamente impiccato in tutte le altre curve da 2a... soprattutto alla eSSe dopo il tornantino : ho provato anche a farla in terza, ma dopo un veloce inserimento rimanevo seduto nella seconda... idem alla dx prima del rettilineo... provero' con 16/43 sapendo di sedermi al tornantino... o 16/45 e provare a fare le altre in 3a ?
Sia in pista che fuori c' era un casino di gente, pista piena (minimo 4/5 sorpassi a giro), paddok pieni e molti (io compreso) sbattutti nel piazzale sotto al sole... vedro' Mercoledi', se anche tra settimana e' come oggi addio Adria... faro' qualche 3 ore a misano e amen.
Peccato, la moto oggi era una favola
Spero che Domenica i Tuonati & C. trovino meno casino
Passo e chiudo
Comment