Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 SBK, chi guida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi x l'aprilia in sbk ci vogliono piloti tosti e costanti.
    nannelli f? una gara buona ogni 2 anni.
    michael la gara buona se la spara, ma manca la costanza e poi il fattore moto competitiva ? anche condizionata dal fattore team/meccanici (in aprilia penso che ci sia qualcuno che sappia come di mette a punto una moto da sbk ).
    un ragazzo che viene dalla 250gp, ? un 'incognita (vedi rolfo quando era nella honda in 250 che sembrava il dovizioso di oggi, moto inferiore che portava sempre o quasi il risultato).

Comment

• Font Size
      conclusione:

prendete m?

e vi assicuro che nelle 22 moto partecipanti ai gp se 2 moto cadono nei primi 20 ci arrivo
      Last edited by cco4681; 05-07-07, 09:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        kaciaro a me di nannelli mi e bastato vedere cosa ha fatto a monza 2 anni fa cdon la ducati...lo vedo uno tosto...e cmq che discorsi sono???scusa che dovrei dire allora??? che micheal manco le finisce le gare???non lo faccio perche lo rispetto come pilota...ma personalmente non lo vedo adatto...
        quoto, vorrei anche ricordare che Nannelli di moto buone non ne ha mai avute a disposizione, ha sempre corso con moto e strutture private (dalla Yamaha R6 alla Ducati 749R o 999RS di Caracchi)....se proprio vogliamo dirla tutta Michel qualche occasione in pi? l'ha avuta... in 125 era nella squadra Gilera (ufficiale), quando ha vinto la superstock 1000 era nel team Alstare di Batt? (mica l'ultimo arrivato mi sembra), poi ha pestato i piedi perch? voleva la SBK, non gliel'hanno data ed ? finito sulla WCM e qui quasi si ? giocato la carriera se non veniva poi ripescato nel Mondiale SS 600 con l'attuale team di Fujiwara (non ricordo come si chiama).....

Comment

• Font Size
          Corser!!! Qualsiasi moto sviluppa diventa vincente (vedi Suzuki, vedi Yamaha e ci metto dentro pure aprilia)

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Corser!!! Qualsiasi moto sviluppa diventa vincente (vedi Suzuki, vedi Yamaha e ci metto dentro pure aprilia)
            bravo, la penso esattamente come te

tra l'altro, oltre ad essere uno sviluppatore superfino, tanto piano non va di certo:

1 Toseland GBR 260
            2 Bayliss AUS 239
            3 Haga JPN 234
            4 Biaggi ITA 217
            5 Corser AUS 182
            6 Lanzi ITA 133
            7 Xaus ESP 130
            8 Rolfo ITA 109
            9 Neukirchner GER 100
            10 Kagayama JPN 89

considerando che giacomino probabilmente se ne andr? in motogp, che bayliss ha il cuore ducatista, che la yamaha difficilmente si lascer? scappare haga, che biaggi ? meglio stia dova sta, ovvero ovunque tranne su una moto di noale , il primo della lista dei papabili ? proprio quel "fermo" del cocco.... (anche se fra 2 anni non ? detto che sia ancora in attivit? )
            e poi sapete chi non mi ? mai dispiaciuto, e che sicuramente ha molto margine di miglioramento.....max neukirchner, classe '82, giovane e molto veloce...
            certo su una moto italiana farebbe piacere vedere anche 1 pilota italiano, ma la scelta credo, in questo caso, si limiti ad uno tra:
            -biaggi ( )
            -fabrizio
            -lanzi
            -rolfo
            (in semplice ordine alfabetico)

i campioni della 250, giustamente puntano alla motogp, cos? come, all'inverso, i team della motogp, andranno a cercare i giovani talenti della quarto di litro, d'altronde, il prossimo anno, dovrebbero essere gi? tutti piazzati..

Comment

• Font Size
              ps. come mai nessuno ha fatto il nome di quel funambolo di Xaus ??

Comment

• Font Size
                va bene per collaudare le carene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  azz vero quotissssssimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    io vedrei bene l'accoppaita
                    Edoardo- Rolfo

Esatto.. sarebbe una bellissima scelta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      L'orgoglio e autostima che dici tu, caro il mio cagnaccio, ce l'ha messo l'anno scorso quando ha fatto qualche gara nel Mondiale SS 600 con la R6... risultati dal 30? al 36? posto.... il Mondiale SS e ancor di pi? SBK non sono mica il Trofeo CBR600, o l'R6 Cup o il Ninja Trophy
                      Sicuramente, anche se ad onor del vero bisognerebbe valutare bene in che condizioni e con che premesse ha partecipato a queste gare... Facile dire "ha fatto 30?"... magari ? vero, rispetto a quelli del mondiale ? un chiodo. Ma magari aveva bisogno di adattarsi all'ambiente o la moto non era il massimo.. non s?, sono supposizioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        Andrebbe bene per collaudare i tempi di risposta dei magazzini aprilia, non certo per sviluppare una moto...E poi... Aprilia st? appena cominciando ad avere degli utili.. vogliamo proprio fotterceli tutti in ricambi per la V4?

Comment

• Font Size
                          io metterei -migliorati come collaudatore... ha già avuto un esperienza all'epoca di corser....

Comment

• Font Size
                            se dovessi scegliere un'accoppiata che mi piace, direi scassa edwards....

come probabili è un altro discorso....

corser mi piacerebbe molto per le sue indubbie capacità di mettere a posto la moto e di fare bellissime pole!!

Comment

• Font Size
                              - magari i miei occhi potrebbero ammirare nel 2008 Haga e Pirro mar??????

Comment

• Font Size
                                Discussione interessante. Rolfo lo vedo bene.
                                Per me la moto sarà vincente perchè ci metterà le mani Fiore!

Comment

X
                                Working...
                                X