Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 SBK, chi guida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma attualmente chi ci sta' girando ??
    il solito LUCCHI???

Comment

• Font Size
      Lucchi credo sia un bel p? che ? fuori dal giro... A proposito... e un certo Battaini?? Detto anche Hiron man?? Mi pare abbia anche fatto da collaudatore per la 250gp...

Comment

• Font Size
        Comunque io voto Fabrizio,secondo me è un buon mestierante che può crescere tantissimo...e per chi dice che i risultati sono scarsi...beh..quella moto è una merda totale,non capisco cosa ci faccia ancora in quel team...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Scusa ma Troy su una Aprilia non ce lo vorrei rivedere pi?... Grande tecnica... Guida da manuale, ma non mi d? la sensazione di grinta e aggressivit? che un pilota da SBK deve avere... No, poi se penso al 2001 mi viene il mal di stomaco!
          ? per questo che bisogna affiancargli 1 haga

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Comunque io voto Fabrizio,secondo me è un buon mestierante che può crescere tantissimo...e per chi dice che i risultati sono scarsi...beh..quella moto è una merda totale,non capisco cosa ci faccia ancora in quel team...
            non so che dirti mi piacerebbe vedere come va su una moto migliore, ma non credo opportuno per aprilia mettere delle incognite, che entrasse in grande almeno li, un bel mezzo con un grande pilota e cercare subito di mirare al top.
            Solo obiettivi difficili ed impegnativi portano possono portare a risultati esaltanti.

PS
            Bull Zerbo non penso che si muoverà mai dal suo terreno di caccia, li fa soldi a palate si diverte come un matto e vince ovunque facendo quello che gli pare.
            Last edited by MacTwin; 04-07-07, 16:57.

Comment

• Font Size
              Anche io voto Fabrizio...ma Pellizzon!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post

beh sarei felicissimo perch? ? un grande, ma forse li serve qualcosa di pi?, anche se a mio avviso sarebbe un collaudatore da paura

Comment

• Font Size
                  ho letto il nome di Capirossi... ma il rapporto con Aprilia non si era chiuso con una vertenza milionaria?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    .. direi .. IL COLLAUDATORE!

Comment

• Font Size
                      Rossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Rossi
                        azz mi hai preceduto.... Io per scatenare un po' di caciara direi

Rossi e Biaggi.... così possono affrontarsi ad armi pari

e magari qualcuno non da + colpa alla moto

ora nn bannatemi però
                        Last edited by DwS; 04-07-07, 17:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          non so che dirti mi piacerebbe vedere come va su una moto migliore, ma non credo opportuno per aprilia mettere delle incognite, che entrasse in grande almeno li, un bel mezzo con un grande pilota e cercare subito di mirare al top.
                          Solo obiettivi difficili ed impegnativi portano possono portare a risultati esaltanti.
                          Mac dicevo come seconda guida..ovvio che ci vuole un pilota al top...io comunque penso a Corser..? un alcolizzato,? bollito,per? quando si tratta di metter mano a questi mezzi ci s? fare...

Nik: il Capirex sta lontano dall'orbita Noale e dopo quello che gli han fatto f? solo bene...e comunque ora ? un'icona ducatista...

Comment

• Font Size
                            beh certo che anche l'idea di un max che "torna a casa" non sarebbe male ma non credo convenga a lui: ha a disposizione giusto 2-3 anni per vincere o chiudere quindi non avrebbe senso andare con una moto che è comunque un'incognita (per quanto aprilia abbia sempre dimostrato di saperci fare da subito, cube esclusa)
                            edwards sarà anche un grande collaudatore ma proprio questa sua umiltà per me è troppa ... un pò di palle, poche poche, ci devono essere ...
                            io butto li la coppia "strana": haga e polita ....
                            Last edited by jacknipper; 04-07-07, 18:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              ma attualmente chi ci sta' girando ??
                              il solito LUCCHI???
                              Azz kaci?

Lucchi ha 50 anni

E famolo ann? in pensione, no?

largo ai giovani!

Comment

• Font Size
                                E' da pi? di un anno che lo dico.
                                Valentino Rossi!!!!!!
                                Cos? torna alle origini. E poi non doveva bastonare Max Biaggi?
                                Vincere nella moto GP sono capaci tutti, lo ha fatto pure Haidi
                                I veri piloti sono in SBK
                                Roba da maschi.

Comment

X
                                Working...
                                X