Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disperato !!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disperato !!!!!!!

Si sono disperato sapete quando succede di dire questa cosa la metto qua perch? mi serve , ? interessante ecc ecc ecco ? capitata la stessa cosa a me avevo comperato un giornale mi smbra special ma era un uscita speciale che riguardava solo le nude e gli accessori aftermarchet e gli acessori originali con tutti gli indirizzi e i prezzi +- indicativi.... be non la trovo + dovrebbe essere di aprile o maggio
    qualche buon sammaritano ne ? in possesso e me la puo rivendere ??? oppure mi puo fare le fotocopie delle pagini finali dove ci sono tutti gli indirizzi ???

• Font Size
    qui su ddg c'è iscritto qualche giornalista della rivista in oggetto domanda ad un moderatore se ti passa il nick e contattalo, meglio di così non si può! ;-)

Comment

• Font Size
      luca io dovrei averlo a casa,ci guardo e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
        grazie questa sera provo a smontare la macchina il mobile della scrivania devastare il garage e poi se non lo trovo prover? altre soluzioni.

Comment

• Font Size
          al max lo ordini come numeri arretrati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Trix View Post
            al max lo ordini come numeri arretrati
            non so se si possa visto che non era un numero mensile ma rubrica con nomi i ndirizzi di gran parte dei costruttori uscito in edizione straordinaria quindi penso non faccia parte della normale publicazione...
            Ma sono sicuro lo ho messo li!!!!!!!!!! ma li dome ? chiaro dove sicuramente posso trovarlo facilmene

Comment

• Font Size
              io li ho tutti

Comment

X
              Working...
              X