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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Quali controlli effetturae prima di andare in pista?
si si basta che vada avanti........
p.s. controlla se secondo te tutti gli organi di'usura possono durare per un'intera giornata di pista .... non vorrei mai che magari a met? giornata ti accorgi che i freni non frenano xch? sei alla frutta o che le gomme sono cotte e non hai il secondo treno... e cos? via o se vedi un'organo che ? li li compra gia il ricambio.
pulisci i filtri e poi divertiti.
Controlla semplicemente i livelli (anche se non dovresti averne bisogno visto il tagliando appena fatto), lo spessore delle pastiglie freni, una bella ingrassata e registro catena...la pressione delle gomme penso la controllerai in pista esatto???
Cazz anche con protezione costale...proprio quello che interesserebbe a me...maggiori info? costo? L'hai già provato sotto la tuta? Vestibile senza fastidi ed impedimenti?
Cazz anche con protezione costale...proprio quello che interesserebbe a me...maggiori info? costo? L'hai gi? provato sotto la tuta? Vestibile senza fastidi ed impedimenti?
perfetto se hai gi? il paraschiena.Non da fastidio e costa poco
PS preso spidi defender back and chest per le lotte la notte prima delle pistate
io ho preso quella della dainese che vendono la cannella sul sito ? un gil? a rete elasticizato e ha delle protezioni in gomma o simili sulle costole ? il + bel,'aquisto che potessi fare anche xch? la ho comprata a padova al bike expo e con lo sconto fiera la ho pagata meno di 70 euro.... fatalit? le protezioni si vanno ad affiancare a quelle della tuta sempre dainese e quindi non ci sono rigonfiamenti o gobbe dovute alle doppie protezioni anzi fanno uno scudo uniforme.
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