Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali controlli effetturae prima di andare in pista?
allora per i freni eseguirò uno spurgo le pastiglie sono nuove praticamente l'unico mio problemino rimane la vibrazione alle basse velocità ma basta andar forte...
Per il polso spero di slogarlo almeno per la fine mattina mi sono visto un po' di video di adria su youtube ed alla fine mi pare un bel circuito (per quello che desideravi io) con tante curve NON veloci e a sinistra....
Per il paraschiena mi sono letto per bene questo thread
e sinceramente nonostante fossi indirizzato verso il dainese wave sono finito sicuro sullo spidi back warrior soprattutto per questioni di resistenza (vedi omologazione classe 2 che il dainese ad esempio non ha...)
Sotto la tuta NON da fastidio se non nelle torsioni laterali nel senso che si sente all'altezza del torace... ma penso ci si abitui...
mi pare un buon prodotto...
certo con sto coso la tuta fa un po' effetto omino michelin......
e sinceramente nonostante fossi indirizzato verso il dainese wave sono finito sicuro sullo spidi back warrior soprattutto per questioni di resistenza (vedi omologazione classe 2 che il dainese ad esempio non ha...)
Sotto la tuta NON da fastidio se non nelle torsioni laterali nel senso che si sente all'altezza del torace... ma penso ci si abitui...
mi pare un buon prodotto...
certo con sto coso la tuta fa un po' effetto omino michelin......
Modello DEFENDER BACK & CHEST taglia da 170 a 180 cm
prezzo 150 ? da Planet sport al bossi di saronno...
PS ieri con un ragazzo mentre lo guardavamo bene siamo anche arrivati alla conclusione che essendo di base uno spidi BackWarrior (120 Euro come il dainese wave) con in aggiunta la pettorina basta procurarsi una fascia elastica e usare solo la parte del backwarrior
Ripeto ? uno dei pochi in italia ad avere l'omologazione di classe 2 (forze trasmesse durante i test obbligatori minore di 10 KNewton )
Modello DEFENDER BACK & CHEST taglia da 170 a 180 cm
prezzo 150 ? da Planet sport al bossi di saronno...
PS ieri con un ragazzo mentre lo guardavamo bene siamo anche arrivati alla conclusione che essendo di base uno spidi BackWarrior (120 Euro come il dainese wave) con in aggiunta la pettorina basta procurarsi una fascia elastica e usare solo la parte del backwarrior
Ripeto ? uno dei pochi in italia ad avere l'omologazione di classe 2 (forze trasmesse durante i test obbligatori minore di 10 KNewton )
Minkia che roba professionale!!!!!!!
Bravo Gabry, ma non tiene un caldo dell'accidenti?
Comment