Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico rsv 03 compatibile con touno 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico rsv 03 compatibile con touno 07

ragazzi secondo voi,con qualche modifica si pu? montare il doppio giannelli della mia rsv 03 su una tuono 07?
    voglio venderlo per prendermi un akra ,sulla mia monto il codone della 04 quindi lo scarico ? compreso gia di staffe per quel codone...
    che ne dite?cambia forse il diametro?!

• Font Size
    cambia l'attacco delle teste,quindi non credo sia fattibile

Comment

• Font Size
      Direi che cambia tutto...ammenochè non si effettuino modifiche drastiche, non penso si possa effettuare

Comment

• Font Size
        quoto sincro,sono 2 motori diversi,e lo scarico per la tua mal si adatterebbe al magnesium,io ho riportato solo il problema principale che tu puoi avere,ma se stiamo a vedere tutto conviene lasciar perdere,e prendere uno scarico specifico

Comment

• Font Size
          si ma io parlo solo dei 2 terminali......

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            bhe io avevo capito lo scarico completo...credo che se il diametro dei collettori della tuono e uguale direi di si

Comment

• Font Size
              vendilo con le teste attaccate....

Comment

• Font Size
                fa un giro molto strano , forse non va bene con la zona forcellone/sottocodone/mono della nuova... sono stato utile è?!
                Last edited by dEUS; 03-07-07, 12:21.

Comment

• Font Size
                  ragazzi secondo voi,con qualche modifica si pu? montare il doppio giannelli della mia rsv 03 su una tuono 07?
                  voglio venderlo per prendermi un akra ,sulla mia monto il codone della 04 quindi lo scarico ? compreso gia di staffe per quel codone...
                  che ne dite?cambia forse il diametro?!

si puo fare tutto io monto lo scarico completo della rsv 05 sulla mia tuono 03 comunque su e-bay vendevano un colletore 04-05 in germania +- 130 euro un'afare secondo me e poi si adatano i terminali.
                  comunque non ? un lavoretto fai da te ma ci vogliono 2 P... grosse e una settimana di lavoro come ha fatto il mio meccanico.
                  p.s. secondo me le staffe devi rifarle da 0 ....... ciao luca.

Comment

• Font Size
                    ooooooohh capito solo i terminali .... comunque sono della mia opinione le staffe sono da fare da zero con le nuove misure se proprio non si hanno fascete che scorrono su e giu per il fodero e che stanno bene nella posizione nuova... io usando gli scarichi originali le fascette sono fisse e quindi ho dovuto abbassare le staffe realizandole da zero a mio gusto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Direi che cambia tutto...ammenoch? non si effettuino modifiche drastiche, non penso si possa effettuare
                      Si pure per me ? difficile, anche se fattibile. Forse.

Comment

• Font Size
                        niente da fare non si possono montare,diametri e passaggi totalmente diversi... li metter? in vendita sul mercatino

Comment

• Font Size
                          niente da fare non si possono montare,diametri e passaggi totalmente diversi... li metter? in vendita sul mercatino
                          fammi sapere che mi pu? interessare , non sono omologati vero?

Comment

X
                          Working...
                          X