ci sono concessionari o rivenditori di nuovo-usato aprilia in zona varese? magari se c'? qualcuno che ha comprato mi potrebbe dire se sono ladri o meno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conce zona varese
Collapse
X
-
Originally posted by trottalemme View Postaffermazione di cui ti assumi tutta la responsabilita'.
mi risulta che,fino a non molto tempo fa, facesse solo il gommista...
io di roberto non posso certo lamentarmi
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postaffermazione di cui ti assumi tutta la responsabilita'.
mi risulta che,fino a non molto tempo fa, facesse solo il gommista...
a volte, se non si ? bene informati ? meglio tacere, come ho fatto io ad es.,
cmq la G.R.M. di bregolato roberto, concessionaria aprilia (e honda, 1 volta, oggi non saprei), esiste sicuramente da prima del 1991, anno in cui il mi babbo acquist? presso di loro, la mia prima moto, una fantastica rx125 che sar? sempre nel mio cuore...
quindi roberto, il titolare, esercita l'attivit? di meccanico da probabilmente ben pi? di 20 anni, se poi in precedenza si occupasse solo di gomme, questo lo ignoro, ma stiamo parlando di quando portava ancora le braghette corte, credo..
Comment
-
leggo solo adesso,chiedo venia,probabilmente ho fatto confusione con il fratello.
non e' il caso di scaldarsi tanto...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postleggo solo adesso,chiedo venia,probabilmente ho fatto confusione con il fratello.
non e' il caso di scaldarsi tanto...Last edited by Zappa; 04-07-07, 18:42.
Comment
X
Comment