Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io il fax per il nulla osta della 190/55...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io il fax per il nulla osta della 190/55...

...l'ho inviato,con tanto di richiesta,e ricevuta del pagamento effettuato,inviato pure 2 mail agli indirizzi postati sul forum,ma nessuna rsp...

• Font Size
    strano... quando li hai mandati?

Comment

• Font Size
      ad oggi son trascorse esattamente 2 settimane

Comment

• Font Size
        Idem. Al customer service mi hanno detto che i tempi di evasione sono per? di circa un mese. Aspetto...

Comment

• Font Size
          giò senti andrears250 lui aveva il contatto... mi pare pure il telefono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Idem. Al customer service mi hanno detto che i tempi di evasione sono per? di circa un mese. Aspetto...
            un mese? sti cazzi,passa luglio in pratica e devo rischiarmela ad andare in ferie con il 190/55

Comment

• Font Size
              Una domanda: ma perchè ognuno individualmente deve richiedere il nulla osta quando le moto sono tutte uguali? Cos'è,un modo per spillare più soldi?

Comment

• Font Size
                il nulla osta è relativo al singolo veicolo con l'indicazione del numero di telaio...

comunque non ci si capisce davvero nulla... io l'ho avuto nel giro di 3 giorni interpellando luca ferri alla sua mail.. ma immagino tu l'abbia già fatto

Comment

• Font Size
                  Io avevo scritto a Luca Ferri, il quale giustamente ed ovviamente, essendoci ora una apposita procedura prevista dal cust. svce per questo tipo di richieste, mi ha rinviato alla stessa. Gli ho riscritto per chiedere anche a lui conferma dei tempi che mi hanno dato (un mese appunto), ma ancora non mi ha risposto

Comment

• Font Size
                    Arrivato oggi il tutto via mail (prima mail con stato "evaso" dell'ordine, e poi mail del Sig. Giancarlo Carlin con il nullaosta). Poco pi? di due settimane per evadere la richiesta, non mi sembra male, tutto sommato

Comment

• Font Size
                      vorrei capire perch? a me hanno mandato via il tutto via posta prioritaria ,mi e stato detto che la mia richiesta e stata evasa e che mi hanno inviato il tutto via posta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        vorrei capire perch? a me hanno mandato via il tutto via posta prioritaria ,mi e stato detto che la mia richiesta e stata evasa e che mi hanno inviato il tutto via posta
                        oh my god... what a inculated

you cannot tarocc this

Comment

• Font Size
                          Gio devi ancora spiegarmi cosa fare per l'omologazione

Comment

• Font Size
                            e pensare che una volta si faceva tutto gratis con alessandro piovesan.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              Gio devi ancora spiegarmi cosa fare per l'omologazione
                              minkia ho pure aperto un topic apposito... vai nell'area tecnica che trovi tutto

Comment

X
                              Working...
                              X