bene bene ...dopo la trasformazione da Rsv '02 in Tuono, rieccoci qui con il cervello che lavora ...già gira senza sosta come come il motore della tuono....sempre nei miei pensieri come poterla rinnovare e migliorare ancora....o meglio snellire...nelle forme e nelle misure..come ha fatto mamma aprilia con la nuova........
ed ecco il lampo ....entro in un negozio ed ecco un grosso aiuto per una nuova trasformazione.....
via tutto l'anteriore, la strumentazione , il codone , gli akra e ecco dopo la sostituzione con altri elementi ...la mia nuova tuono.....
bene in settimana scatterà l'operazione ordinazione parti speciali ....
poi la sett prossima il montaggio e forse una nuova colorazione ma su questo sto ancora lavorando......
volete le foto ??? beh è un pò presto.....
gli apriliati che verranno con me ad adria saranno gli ultimi a vedere l'attuale conformazione della tuonazza....
ciao alla prossima con i successivi step...della trasformazione...vi terrò aggiornati
ed ecco il lampo ....entro in un negozio ed ecco un grosso aiuto per una nuova trasformazione.....
via tutto l'anteriore, la strumentazione , il codone , gli akra e ecco dopo la sostituzione con altri elementi ...la mia nuova tuono.....
bene in settimana scatterà l'operazione ordinazione parti speciali ....
poi la sett prossima il montaggio e forse una nuova colorazione ma su questo sto ancora lavorando......
volete le foto ??? beh è un pò presto.....
gli apriliati che verranno con me ad adria saranno gli ultimi a vedere l'attuale conformazione della tuonazza....
ciao alla prossima con i successivi step...della trasformazione...vi terrò aggiornati
Comment