Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Situazione Belvaccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aggiornamento Situazione Belvaccia

11 luglio 2006, sono entrato in possesso della nuova tuono.
    1 luglio 2007 15.000 km percorsi, nonostante fermo di 40 giorni per caduta e lavori di ristrutturazione in casa che mi hanno penalizzato diciamo 2000 km.
    Che dire: FANTASTICA!
    Problemi ZERO, goduria TANTA.
    Una moto che ti lascia una domanda irrisolta: ma dopo aver avuto questa,cosa mi potr? mai comprare? io una risposta tra un paio di anni ce l'ho gi?: NUOVA TUONO.
    GRAZIE APRILIA!

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    11 luglio 2006, sono entrato in possesso della nuova tuono.
    1 luglio 2007 15.000 km percorsi, nonostante fermo di 40 giorni per caduta e lavori di ristrutturazione in casa che mi hanno penalizzato diciamo 2000 km.
    Che dire: FANTASTICA!
    Problemi ZERO, goduria TANTA.
    Una moto che ti lascia una domanda irrisolta: ma dopo aver avuto questa,cosa mi potr? mai comprare? io una risposta tra un paio di anni ce l'ho gi?: NUOVA TUONO.
    GRAZIE APRILIA!
    Non penso che la nuova Tuono esca a breve.
    Vorse un restiling. Pensavo nel motore nuovo, ma visto come si stanno dilatando le tempistiche di Shiver, per il nuovo 1200
    Poi sar? pi? leggero?
    Avr? pi? coppia?
    Sar? pi? fluido?
    Forse ? meglio goderci questa Tuono, poi si vedr?.

Comment

• Font Size
      Speriamo sia pi? affidabile (non ci vuole tanto) di quello della Corsaro, il nuovo 1200 Aprilia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Speriamo sia pi? affidabile (non ci vuole tanto) di quello della Corsaro, il nuovo 1200 Aprilia.
        Sai, fondamentalmente non sento la necessit? di pi? potenza.
        Mi avanza gi? la mia.
        Quindi....
        Penso a maggior peso, masse volaniche superiori.
        Se la Shiver col 750 pesa come la attuale tuono, io il 1.200 non lo voglio.
        Girando in strada, sui tornanti, magari in coppia gi? sono costretto a pelare il gas.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Sai, fondamentalmente non sento la necessit? di pi? potenza.
          Mi avanza gi? la mia.
          Quindi....
          Penso a maggior peso, masse volaniche superiori.
          Se la Shiver col 750 pesa come la attuale tuono, io il 1.200 non lo voglio.
          Girando in strada, sui tornanti, magari in coppia gi? sono costretto a pelare il gas.
          sui tornanti concordo in pieno. Proprio non mi ci trovo, specie se stretti. Mi sembra di essere handicappato, impacciato.

Comment

X
          Working...
          X