Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati latitanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

apriliati latitanti

latitiamo un po' questo periodo... non ci siamo o ci siamo ma osserviamo in silenzio?

cosa avete fatto nel we? io ho portato alb a fare il tarzan in un parco (jungle rider park) e mi ha mostrato di non aver paura dei curvoni a 200 all'ora ma di temere l'altezza (3 metri )

e voi?

• Font Size
    io sono andato per auto, visto che devo cambiare il mio cesso.

bravo sport 150 cv, honda civic sport 140cv, auris 2.2 177cv, astra gtc 150cv, golf gti 140cv....

quale????

sono quasi convinto per la bravo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobiMaggi View Post

sono quasi convinto per la bravo!
      io starei sulla bravo un po' perch? imho ? bella e un po' perch? FIAT (io adoro le ultime realizzazioni fiat e la via che l'azienda ha intrapreso)

Comment

• Font Size
        Io starei su CIVIC... Ho la 04 sport... e non ho avuto mai un problema che sia uno...

Poi... è bellissima la civic IMHO!

Comment

• Font Size
          Bah, secondo me la civic ? un p? da tamarro...

mentre la bravo sport con i cerchi bicolore e le pinze rosse ? molto racing...

Ho visto dal vivo la nuova 500.... E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            A PROPOSITO....

Il mio cesso lo regalo. E' una micra 1.0 del 95 con 75.000km originali.

Dei vandali gli hanno rotto entrambi gli specchietti, l'antenna e il tergilunotto dietro. Se qualcuno ? interessato mi contatti.

CIAUUUUUUU

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              A PROPOSITO....

Il mio cesso lo regalo. E' una micra 1.0 del 95 con 75.000km originali.

Dei vandali gli hanno rotto entrambi gli specchietti, l'antenna e il tergilunotto dietro. Se qualcuno ? interessato mi contatti.

CIAUUUUUUU

mettila su ebay... parti da 500 euro specificando consegna a mano spese di passaggio propriet? a carico dell'acquirente e vedrai che la vendi.. io ho venduto la mia y10... con 170 mila km a 1000 euro ad un ragazzo che aveva bisogno di una macchina catalitica e con aria condizionata per fare casa lavoro (senza usrae la coup? 2000 turbo che usava il we...

ed in pi? mi avevano contattato parecchi meccanici che giravano l'italia alla ricerca di macchine del genere....

Comment

• Font Size
                ragazzi, io sinceramente vi osservo, quindi latito da un bel pò di tempo.
                cmq questo we ho quasi completato l'apriliona x andare il 15 all'autodromo di siracusa (sistemato lo scarico dopo la caduta a racalmuto e messo i semimanubri della waltermt).
                x robi, secondo me la civic è stupenda e fa un pò da auto supertecnologica, la bravo è anche bellissima ma non sò come va a finire quando la vuoi rivendere come tiene il prezzo, la golf non mi piace (parere personale), l'astra non è niente male.
                io 2 anni fà avevo anche lo stesso dubbio, ma ho optato per la seat leon ts 150cv, tu puoi considerare la nuova leon fr da 170cv, affidabilità wv e sportività seat.
                Last edited by cco4681; 02-07-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                  andato a adria a far foto per il CTBK group...

Comment

• Font Size
                    allora visto che siamo in vena di vendere 4 ruote anche io sto cercando di vendere la mia pajero sw 7 posti 3200 del 2002 quotata dai 18 ai 24000 euro io vendo da 14-15000 euro 98000 km sempre tagliandata.

p.s. io sono andato in gelateria ad aspettare uan coppia di amici che poi non sono mai arrivati l'alternativa fare una bella passegiata sul monte corno .... viso anche che c'era il motoraduno e che univo l'utile (pasegiata in mezzo al verde con moglie e bambino) al dilettevole (sciaquarmi gli occhi con un po di ferri vecchi a 2 ruote.. e magari ci scappava il sexy spettacolo)

Comment

• Font Size
                      Il mio weekend motociclistico:
                      VENERDI 29: Partenza ore 8.00 con destinazione Bormio con altri 5 amici, quest'anno abbiamo deciso per un percorso alternativo quindi imbucchiamo l'A4 per accelerare i tempi e via verso Thiene ma arrivati a Dolo troviamo mega coda fino a Padova Est (tabella di marcia gia' fottuta) comunque recuperiamo sulla Valdastico alle 10.00 siamo gia' in zona Valli del Pasubio alche' s'inizia tirare un po' ma dopo 2 tornanti gia' non vedo il resto del gruppo, tappa di attesa, ma al posto di vederli arrivare squilla il cellulare con l'avviso di tornare indietro per piccolo "problemino", al ponte prima del paese un mio amico era finito per terra e la moto sotto il rmorchio del camion che nelle fasi concitate del primo soccorso (per fortuna non si e' fatto nulla) da parte dei miei amici il camionista aveva pensato bene di svignarsela......risultato: Monster distrutto, camionista anonimo (non hanno fatto tempo a rilevare la targa) e attesa del carro attrezzi per recuperare moto e "spedire" a casa in treno il malcapitato. Alle 11.45 siamo ripartiti in 4 destinazione Rovereto-Arco-Sarche e finalmente alle 13.00 tappa ristoro in quel di Tione.
                      Ripartenza alle 14.30; ******* di Campiglio-Passo del Tonale-Passo Gavia e tappa per una meritata sigaretta poi via di corsa per S.Caterina Valfurva e finalmente alle 17.45 arrivo a Bormio all'hotel Nazionale, il tempo giusto per ritirare la camera e depositare i bagagli e poi giu' in piscina per il meritato riposo pre-cena, serata passata con le gambe sotto un tavolo a raccontare la giornata con un gruppo di amici arrivati nel frattempo e poi a nanna!
                      SABATO 30: Come consuetudine di ogni anno il sabato piccolo giro a Bormio per piccole spese e pieno benzina, rientro giusto in tempo per MotoGP, piccolo riposino e..........sauna in attesa dell'arrivo del grosso del gruppo da Treviso per la tradizionale cena in albergo che quest'anno e' stata un po' particolare per il ricordo di Piero ,titolare della Veneta Motor Car e fautore di quest'incontro nonche' animatore del fine settimana, purtroppo scomparso in un incidente motociclistico in Estonia il 26 luglio dell'anno scorso......ciao Piero... serata terminata in giardino a discutere.......di f***? ma no! solo ed esclusivamente di moto,moto,moto
                      DOMENICA 1° luglio:
                      Sveglia all'alba e partenza ore 8.00 con destinazione Passo dello Stelvio, arrivati in cima piccola tappa davanti al monumento di Coppi dove la sera prima era stata deposta una targhetta in memoria dell'amico Piero, pausa fino alle 9.00 dopodiche' discesa verso Merano-Bolzano stupenda deviazione per la Val D'Ega, pausa caffe'-sigaretta al lago di Carezza, Vigo di Fassa-Moena-Passo S.pellegrino e pranzo in quel di Falcade alle 12.15, ripartenza alle 13.15 Agordo-Belluno-autostrada fino a Conegliano evitando accuratamente il Fadalto-uscita a Conegliano ed arrivo a casa alle 14.30 soddisfatto esser stato presente anche quest'anno (e sono 12) al motoraduno dello Stelvio con la promessa che anche prossimo anno ci saro' e per aver provato la trasformazione fatta alla Falco (tolto i semi manubri e montato manubrio tuono).
                      Tutto qui,questo e' stato il mio weekend........
                      P.S. Con questo vorrei in fine ricordare uno di noi che di strada in moto ne ha fatta tantissima (limitativo) e che a bordo della sua moto e non per colpa sua ci ha lasciato all'eta' di 49 anni. CIAO PIERO!!
                      Last edited by TAZ; 02-07-07, 16:11.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=TuonoBlack;3185743]latitiamo un po' questo periodo... non ci siamo o ci siamo ma osserviamo in silenzio?

Io vi osservo e spero che facciate qualche giretto.....................con Tino domenica 24/6 siamo andati a fare un giretto fino Lienz, sta domenica soliti 6/700km......... quindi oragnizzate che se son libero arrivo(importante fare poche soste al bar )

Ciao Fiore

PS: Con Tino ottimo giro, solo che al ritorno quando ho rivisto il Pordoi,Fedaia........ho dovuto farli!!! (Mentre Tino procedeva per la Agordina penso!!!)
                        Last edited by Fiore; 02-07-07, 16:09.

Comment

• Font Size
                          io ho già scritto...

Taz bellissimo giro... mi hai fatto venire na voglia di una uscita di qualche giorno che non ti immagini... vediamo se il wwek-end del 14-15 riesco a liberarmi da sto cacchio di lavoro..

Comment

• Font Size
                            Venerdi' niente lavoro x me... Partenza alle 8.15 solo soletto , direzione passo San Pellegrino, asfalto ok, daidepieghe, arrivo a Moena, via in direzione Canazei, poi Pordoi e ridaidepieghe, arrivo Arabba caffettino e pausa fisiologica , riparto verso Colle Santa Lucia, poi passo Staulanza, uff ancora pieghe , scollino verso Zoldo, poi tutta la Val Zoldana, e anche qui curve! Poi Longarone, Belluno, casina... ore 11.50 in tempo x pranzo, cosi' la morosa non brontola . Sabato direzione Conegliano x il tagliando del Kawa del fratello passando x il Fadalto, al ritorno Passo San boldo, Agordina e casina.
                            Domenica nisba, da me c'era la maratona delle dolomiti: 9000 ciclisti sui passi, meglio lasciare la moto a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puffin View Post
                              Venerdi' niente lavoro x me... Partenza alle 8.15 solo soletto , direzione passo San Pellegrino, asfalto ok, daidepieghe, arrivo a Moena, via in direzione Canazei, poi Pordoi e ridaidepieghe, arrivo Arabba caffettino e pausa fisiologica , riparto verso Colle Santa Lucia, poi passo Staulanza, uff ancora pieghe , scollino verso Zoldo, poi tutta la Val Zoldana, e anche qui curve! Poi Longarone, Belluno, casina... ore 11.50 in tempo x pranzo, cosi' la morosa non brontola . Sabato direzione Conegliano x il tagliando del Kawa del fratello passando x il Fadalto, al ritorno Passo San boldo, Agordina e casina.
                              Domenica nisba, da me c'era la maratona delle dolomiti: 9000 ciclisti sui passi, meglio lasciare la moto a casa
                              Maratona delle Dolomiti..........ciclisti sui passi........ che c*** non ne ho beccato nemmeno uno...pfui

Comment

X
                              Working...
                              X