Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bè ragazzi, alla fine mi avete rotto molto per lasciarlo aprire, ho cercato una soluzione per accontentarvi, l'abbiamo validata assieme, e da quel momento non è stato più messo un post.... insomma credo non sia una mancanza mia...
io da allora non ho più spostato una discussione sulla sezione ritrovi e giri...
b? ragazzi, alla fine mi avete rotto molto per lasciarlo aprire, ho cercato una soluzione per accontentarvi, l'abbiamo validata assieme, e da quel momento non ? stato pi? messo un post.... insomma credo non sia una mancanza mia...
io da allora non ho pi? spostato una discussione sulla sezione ritrovi e giri...
ma infatti mica ? colpa tua
purtroppo ci si ? messo il tempo brutto di mezzo ed altro..
alla fine una volta che ti abbiamo rotto per bene i cojotes noi eravamo soddisfatti
Cri, da parte mia, nessuna polemica, giovedì ho provato ad parire un post nella sezione apposita e ha avuto un riscontro pressochè nullo, tutto qui!
Cri, da parte mia, nessuna polemica, gioved? ho provato ad parire un post nella sezione apposita e ha avuto un riscontro pressoch? nullo, tutto qui!
Si vede che il giro o l'orario non ha riscontrato interesse ..............
Quindi non per suscitare l'interesse di tutti..........che ? impossibile......si cercher? magari di farlo eventualmente in uan zona dove ? possibile avere pi? adesioni
Ciao Fiore
PS: E' dura perch? ognuno vuol girare sui proprio luoghi............. e giustamente ha le sue problematiche e i suoi impegni .......mentre altri esempio steve se c'? da far un raduno si guarda la compagnia e non i km o il luogo
Comment