Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati latitanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alb ma lo sai che non si puo postare qui il giro.!!!!
    pero magari prima che tutti andiamo in ferie sarebbe bello ritrovarsi tutti i priliati!!!

Comment

• Font Size
      [quote=albtuono;3192303]
      Originally posted by gattobastardo View Post

C.v.D.
      se il post lo si apre in questa sezione il giretto viene fuori
      ESATTOOOOOOOOO!

Comment

• Font Size
        bè ragazzi, alla fine mi avete rotto molto per lasciarlo aprire, ho cercato una soluzione per accontentarvi, l'abbiamo validata assieme, e da quel momento non è stato più messo un post.... insomma credo non sia una mancanza mia...

io da allora non ho più spostato una discussione sulla sezione ritrovi e giri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          b? ragazzi, alla fine mi avete rotto molto per lasciarlo aprire, ho cercato una soluzione per accontentarvi, l'abbiamo validata assieme, e da quel momento non ? stato pi? messo un post.... insomma credo non sia una mancanza mia...

io da allora non ho pi? spostato una discussione sulla sezione ritrovi e giri...

ma infatti mica ? colpa tua
          purtroppo ci si ? messo il tempo brutto di mezzo ed altro..

alla fine una volta che ti abbiamo rotto per bene i cojotes noi eravamo soddisfatti

si scherza n?..

Comment

• Font Size
            Cri, da parte mia, nessuna polemica, giovedì ho provato ad parire un post nella sezione apposita e ha avuto un riscontro pressochè nullo, tutto qui!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              Cri, da parte mia, nessuna polemica, gioved? ho provato ad parire un post nella sezione apposita e ha avuto un riscontro pressoch? nullo, tutto qui!

Si vede che il giro o l'orario non ha riscontrato interesse ..............

Quindi non per suscitare l'interesse di tutti..........che ? impossibile......si cercher? magari di farlo eventualmente in uan zona dove ? possibile avere pi? adesioni

Ciao Fiore
              PS: E' dura perch? ognuno vuol girare sui proprio luoghi............. e giustamente ha le sue problematiche e i suoi impegni .......mentre altri esempio steve se c'? da far un raduno si guarda la compagnia e non i km o il luogo

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                ma infatti mica ? colpa tua
                purtroppo ci si ? messo il tempo brutto di mezzo ed altro..

alla fine una volta che ti abbiamo rotto per bene i cojotes noi eravamo soddisfatti

si scherza n?..
                La polemica la faccio io
                Da quando ho fatto lo sciopero del giretto, non ci si ? pi? trovati.
                Se volete ricomincio

Comment

• Font Size
                  vaiiiii alb!!!

Comment

X
                  Working...
                  X