Ciao io vorrei trasformare la mia rsv in tuono ma non come quella uscita da aprilia la vorrei fare circa come la vecchia cioe con cupolino-semi carena..ma con il muso della 2004 chiaramente..qualcuno ha quelle due foto di quella rsv rossa tuonizzata che cerano in giro di quel tipo penso tedesco-francese-belga che l aveva fatto..vision ti ho mand un pm se mi puoi risp mi faresti un piacere..grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv 2004 In Tuono
Collapse
X
-
Io ce l'ho la foto che dici tu, ma nel pc a casa............sta sera la metto
era quella della Rsv rosso-grigia con solo la parte superiore della carena e un manubrione vero??
-
Ti rispondo qua invece che in pm... allora la piastra l'ho già venduta, diciamo che puoi prendere il manubrioe i cavi gas della tuono '06, mentre per i cavi freno e frizione gli originali non vanno bene per via del differente attacco delle pompe (semi radiali nella rsv, mentre normali nella tuono)... per il resto se mi posso permettere, piuttosto di crare un mezzo mostro (non monster è ) io lascerei stare... ed infatti fin che non sono riuscito a trovarmi tutte le parti non ho manco iniziato...
Comment
-
-
chiedi ad aprilia se rimettono in produzione la falco... quando l'avevamo (una mezza carena) tutti la snobbavano dicendo nun ? ne una stradale vera ne una scarenata ecc. ecc. e ora che non c'? + ci manca..... Succede anche a me bell'idea se ci riesci posta l'opera
ciao luca.
Comment
X
Comment