Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono...licenza di divertimento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono...licenza di divertimento...

ebbene si...qst week end ho terminato la configurazione tuono della mia rsv...risultato???mi sono innamorato doppiamente della mia moto,ieri mattina ho fatto un salto da bull e devo dire che per tutto il tragitto sogghignavo sotto la visiera come un pirla...io ho sempre usato i semimanubri,ma il manubrione mi ha impressionato ,la moto e divertentissima,? anche l'avantreno nonostante la diversa configurazione mi trasmette un feeling particolare,inoltre ho notato che ora in fase di piega,riesco a spostare il culo indietro (difatti bull ha detto che mi mena se dovessi grattare il ginocchio in qst configurazione ),inoltre ho notato un altra cosa...io nella guida stradale son prudente,e teoricamente si dovrebbe andare in giro piu forte con la moto carenata,perch? maggiormente protetto...invece mi son accorto che in questa configurazione...si ? perennemente sopra i limiti,anche se a me personalmente da molta piu fiducia (non so da cosa dipende ma ? cosi),non ci si accorge di qnt si va forte...comunque esame superato,credo che ad agosto mi divertiro un mondo ad andare dalla miss giu a sperlonga in vacanza per un mese...

• Font Size

divertiti

Comment

• Font Size
      Eccone un'altro contagiato dal dorato manubrione della tuonazza..........................è una droga

e non potrai più farne a meno
      Last edited by Dy27; 02-07-07, 11:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Eccone un'altro contagiato dal dorato manubrione della tuonazza..........................? una droga

e non potrai pi? farne a meno
        purtroppo il mio di manubrione e blu anodizzato...si coordina con i cerchi

Comment

• Font Size
          Bella davvero Gi?!!! E poi quel manubrietto anodizzato f? un figurone!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Bella davvero Gi?!!! E poi quel manubrietto anodizzato f? un figurone!
            anoi l'idea della anodizzazione non ci piace

Comment

• Font Size
              foto foto foto foto foto
              foto foto foto foto foto
              foto foto foto foto foto
              foto foto foto foto foto
              foto foto foto foto foto
              foto foto foto foto foto
              foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                quello che capita anche a me quando salgo sulla tuono mi dico vad ofino a li ci vado a velocit? tranquilla ma appena si sale si accende al moto si abbassa la visiera si diventa di colpo dei mega indemoniati alla cacia della pinnata + assurda dello stop con gommone alto dietro la rotonda con uscita in derapata... e tutto questo per coasa... per andare al supermercato a prendere il latte x il bambino
                sul libretto c'? scritto pu? provocare dipendenza.

Comment

• Font Size
                  un'altro..........

ma la tuono non era brutta ???

adesso piace a tutti .....quelli che la provano.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    un'altro..........

ma la tuono non era brutta ???

adesso piace a tutti .....quelli che la provano.....
                    Avesse il logo Ducati o Yamaha ne venderebbero 1.000 al giorno.

Comment

• Font Size
                      che invidia....

stessa cosa che dovevo fare sulla mia,modifica poi saltata a quest'inverno per un "piccolo" inconveniente meccanico...

cmq dal tuo racconto mi hai convinto ancor di pi?...

Comment

• Font Size
                        Il fatto che esteticamente non sia "bella" non toglie che sia divertente o affascinante... Guarda certe BMW... e cmq la moto di Gi? f? proprio una bella figura, col codone '01 in carbonio ecc... bella, la classica moto da teppista... ora per? Gi? devi diventare teppista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Il fatto che esteticamente non sia "bella" non toglie che sia divertente o affascinante... Guarda certe BMW... e cmq la moto di Gi? f? proprio una bella figura, col codone '01 in carbonio ecc... bella, la classica moto da teppista... ora per? Gi? devi diventare teppista
                          prometto di impegnarmici...gi? arrivo nelle rotonde con il posteriore che scodinzola...e cmq la "mia" tuono ? in assoluto una delle piu belle

e cmq le foto le metto dopo che ho rimontato il cannone doppio
                          Last edited by gio rsv-ps2; 03-07-07, 06:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            e cmq le foto le metto dopo che ho rimontato il cannone doppio

Vanitoso!!

Comment

X
                            Working...
                            X