Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Rsv 1000 nel film TRANSFORMERS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho unito 2 discussioni identiche sistemando pure i titoli..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Chi di voi ha visto questo film (osceno)?
      Uno che v? a vedere Transformes non credo possa aspettarsi un film "di concetto" o un capolavora di trame, ma un insieme di effetti speciali legati tra loro da una trama classica per il pubblico americano... Il male contro il bene, che trionfa sempre... Quindi, avednolo visto ieri sera, ritengo fuori luogo definirlo osceno, anzi a me ? piaciuto molto nonostante la grande quantit? di pubblicit? occulta... ma infondo, chisenefrega della pubblicit? occulta?? La RSV non era pubblicit??? e cmq parlando di E-Bay e delle varie marche di auto non hanno fatto altro che parlare e descrivere alla grande il mondo in cui si vive, dove un ragazo americano, chiunque, conosce E-Bay ma fatica a dirti qual'? la capitale degli stati uniti...
      Ieri sera, come dicevo, ho visto il film e da allora posso dire che una RSV "ha salvato il mondo"(cit. GioRSV ), e questo vale il biglietto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Confermo...

Guarda che moto ha il protagonista di TORQUE!!! La scena iniziale(l'unica bella del film) ? da vedere...
        confermo....

Comment

• Font Size
          ... peccato che spesso mettano rumori di tutt'altre moto alle moto in scena!
          4 cil a un 2 cil.... 2 tempi a un xr.... o peggio 4 cil a un xr!!!
          sarebbe come dare la voce di rambo a .... CICCIOLINA!!!!
          Last edited by zx-12r; 01-07-07, 21:37.

Comment

• Font Size
            appena l'ho vista sdraiata per terra ho provato dolore per la povera bimba... e l'hanno inquadrata altre volte (con altrettante stilettate al cuore) prima della scena... povera! e quel maledetto rumore di quattro cilindri, ma si può????

anche in una scena del Dr House c'era una rsv, e il "concessionario" diceva che aveva 4 cilindri e 160 cavalli...... maremmamaiala!!!!! ce l'hanno tutti con lei!

Torque è un film inutile, ma almeno nella scena iniziale, l'rsv ha un rumore da rsv!.. e poi è il modello più bello di tutti i tempi!

Comment

• Font Size
              quando uno e` ingorante se vede...

Il film e` MOLTO bello! Gli effetti sono straordinari, in alcuni momenti e` caotico, dipende anche da che fila lo guardi, ma e` voluta la cosa, in altri combattimenti e` assolutamente LIMPIDO!

Stiamo parlando ovviamente di un fumetto, un cartone animato, portato in pellicola.. Se guardate i robot interagire con la gente, con le cose potreste dire che quel robot e` esistito veramente!
              Tecnicamente e` fatto da ***! Se lo si va a vedere in una sala che merita tipo CINECITY PD a proiezione digitale dopo 10 minuti di film ti sono gia` scoppiate le otturazioni in bocca dagli effetti sonori e devono ancora sparare un solo colpo (scena nel posteggio del venditore auto usate)

Ottimo il marketing Aprilia, chissa` cosa gli sara` costato mettere l'RSV in un film di cosi` grande risonanza.....

Comment

• Font Size
                il film e fichissimo...mi son commosso quasi nel rivedere commander...

grande aprilia...

cmq non vendero mai piu un cazz su ebay

Comment

• Font Size
                  non ? la prima volta che si vede una prilia in un fil con un rumore da jap....

Comment

• Font Size
                    Io ieri sera sono andato a vederlo, con mia figlia di 9 anni e mia nipote di 12....non mi aspettavo nulla di pi? che un film per bambini...inceve...per me ? stato come una specie di "revival", sono alla solgia dei 40 (mancano pochi giorni) e rivedere su pellicola quello cha mi faceva sbavare da ragazzo mi ha quasi commosso.
                    Il film, per effetti speciali, montaggio e grafica ? fatto veramente bene, si vede che c'? lo zampino dei "maestri".
                    Tra l'altro il tutto ? confezionato con il meglio disponbile in termini di computer-grafica e dolby digital.

Mi aspettavo di vedere un film per bambini, ma ci sono vere e proprie azioni di militari statunitensi..degne delle migliori trasposizioni su pellicola.

Il tutto pare molto reale in alcune parti del film, in altre invece si cade nel ridicolo per forza di cose....ma non ? un film con particolari pretese.
                    Se volete passere un paio d'ore senza pensieri e divertendovi con i vostri idoli da piccoli...? il film giusto.

....Io mi sono quasi commosso...ed a mia figlia e mia nipote di una generazione dopo...? piaciuto molto.
                    In sala...c'erano due pensionati ultrasessantenni....che si sono divertiti come matti...

Comment

• Font Size
                      Dopo il film, ho capito una cosa.... Da grande voglio una Camaro gialla con lestrisce da corsa!

Comment

• Font Size
                        ok, questa sera lo metto in Dowload
                        e vediamo che filmettino è!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by antonio.bauso View Post
                          ok, questa sera lo metto in Dowload
                          e vediamo che filmettino è!!!
                          Vai al cinema a vederlo...
                          E' un'altra cosa sul grande schermo...
                          Last edited by ERGAL; 02-07-07, 12:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Vai al cinema a vederlo...
                            E' un'altra cosa sul grande schermo...
                            quoto,ragazzi,spendete i soldi del biglietto che merita davvero...anch'io non vado sempre al cinema e attingo alcuni film dal mulo...ma quelli tipo transformers meritano di esser visti almeno la prima volta al cinema...

Comment

• Font Size
                              Bellissimo...e l'x box che prende vita? eh eh eh...
                              Osceno ? dare il rumore di un suzuki a un'aprilia...

Comment

• Font Size
                                a me il film è piaciuto un sacco peccato non abbiano usato i personaggi della prima serie! e peccato per il rumore da jappa dell'apriliona..... le uniche 2 pecche....

Comment

X
                                Working...
                                X