Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono usata: Cosa ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono usata: Cosa ne dite?

    Ho trovato questa opportunit?!!!


    Sono in attesa di una risposta dal tizio...
    Cosa ne pensate??? Quali informazioni chiedere??? Cose "strane" che notate???

    Grazie a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    è una R del 2000, quindi telaio e motore prima serie (la Tuono è basata su RSV 2° serie).
    Il prezzo è alto per un 'accrocchio' mal riuscito come quello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      e' un rsv del 2000 in versione R,scarenata al quale per?,nel caso la compri,ti prego di dotarla di cupolino tuono originale...da controllare per verificare che non ha subito cadute,controllare che dietro alle leve del cambio e del freno non ci siano segni sul telaio...essendo qst ultime vicino al telaio,in caso di caduta lo segnano,inoltre controlla che l'avantreno non abbia gioco qnd e frenato...in caso di colpo all'anteriore la sede dei cuscinetti tende ad ovalizzarsi...altri consigli non saprei,attendo i guru

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rsvsteve View Post
        ? una R del 2000, quindi telaio e motore prima serie (la Tuono ? basata su RSV 2? serie).
        Il prezzo ? alto per un 'accrocchio' mal riuscito come quello.
        decisamente puoi trovare di meglio, a quel prezzo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rsvsteve View Post
          è una R del 2000, quindi telaio e motore prima serie (la Tuono è basata su RSV 2° serie).
          Il prezzo è alto per un 'accrocchio' mal riuscito come quello.
          Uhm...me l'aspettavo...

          Visto che io ho una vfr da dargli eventualmente in permuta, e la vfr come la mia vale 4200euro (senza accessori però e messa in modo standard, la mia invece è perfetta al 100%, anzi meglio!), avevo intenzione di proporre uno scambio alla pari...

          Però dice che ha anche tutti i pezzi originali...
          Last edited by Balbo; 29-06-07, 09:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            e' un rsv del 2000 in versione R,scarenata al quale per?,nel caso la compri,ti prego di dotarla di cupolino tuono originale...da controllare per verificare che non ha subito cadute,controllare che dietro alle leve del cambio e del freno non ci siano segni sul telaio...essendo qst ultime vicino al telaio,in caso di caduta lo segnano,inoltre controlla che l'avantreno non abbia gioco qnd e frenato...in caso di colpo all'anteriore la sede dei cuscinetti tende ad ovalizzarsi...altri consigli non saprei,attendo i guru
            Dice nell'annuncio che ha tutti i pezzi originali...sarei curioso di saperne di pi? e se ? vero...
            Di sicuro la rimetterei col suo cupolo originale!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non la prenderei, aspetterei qualche proposta migliore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beelzetron View Post
                Io non la prenderei, aspetterei qualche proposta migliore...
                ...e dove mi ricapita di trovare una possibilit? di fare scambio prorpio tra una Tuono e una VFR???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  ...e dove mi ricapita di trovare una possibilit? di fare scambio prorpio tra una Tuono e una VFR???
                  se la metti sulla questione scambio direi che va bene...se ha anche tutti i pezzi originali,alla fine ti ritrovi con 2 moto...l'unica cosa che ci dovresti spendere sono i dindi x il faro della '01 e il cupolo originale tuono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Balbo View Post
                    ...e dove mi ricapita di trovare una possibilit? di fare scambio prorpio tra una Tuono e una VFR???
                    ma quella non ? una tuono.. ? una schifezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se la moto è veramente a posto è uno scambio che si può fare.

                      C'è solo una piccola cosa da tenere presente: anche se tutti lo fanno, ME COMPRESO (girato 3 anni con RSV trasformata in Tuono), la trasformazione delle RSV in Tuono non è regolarissima, infatti la larghezza massima riportata sul libretto viene sforata.
                      Questo non è un grosso problema perchè è praticamente impossibile venire beccati, però è giusto saperlo perchè non si sta girando con una moto regolare al 100% e in caso di incidente grave non si sa mai cosa può succedere...bisogna esserne consapevoli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prezzo troppo alto secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          se la metti sulla questione scambio direi che va bene...se ha anche tutti i pezzi originali,alla fine ti ritrovi con 2 moto...l'unica cosa che ci dovresti spendere sono i dindi x il faro della '01 e il cupolo originale tuono
                          Nell'annuncio dice di avere tutti i pezzi originali...se mi risponde all'sms e alla mail indagher?!!!


                          Originally posted by Alex1300 View Post
                          ma quella non ? una tuono.. ? una schifezza
                          Cosa non ti convince???


                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          se la moto ? veramente a posto ? uno scambio che si pu? fare.

                          C'? solo una piccola cosa da tenere presente: anche se tutti lo fanno, ME COMPRESO (girato 3 anni con RSV trasformata in Tuono), la trasformazione delle RSV in Tuono non ? regolarissima, infatti la larghezza massima riportata sul libretto viene sforata.
                          Questo non ? un grosso problema perch? ? praticamente impossibile venire beccati, per? ? giusto saperlo perch? non si sta girando con una moto regolare al 100% e in caso di incidente grave non si sa mai cosa pu? succedere...bisogna esserne consapevoli.
                          ...ma quella non ? una RSV1000 trasformata...? una Tuono...
                          O no???


                          Originally posted by benjofactory View Post
                          prezzo troppo alto secondo me
                          Confido di poter strappare almeno 500? in meno...sfruttando la permuta con la mia VFR...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Balbo capisco il discorso scambio, però io non lo farei cmq... piuttosto prova ad andare da qualche concessionario... la tua moto ha un discreto mercato e forse qualcosa riescia a trovare... meglio spendere 1000€ in più... a mio avviso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Balbo View Post
                              ...ma quella non ? una RSV1000 trasformata...? una Tuono...
                              O no???
                              NON E' una tuono, e' una rsv del 2000 trasformata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X