Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno forzato il garage..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tempo fa c'era un bel servizio su superbike su come difendere la moto dai furti, ed era trattato anche l'argomento dei furti nei box. A loro detta il metodo pi? efficace era quello descritto da gg. In pi? consigliava di fare il buco in un punto scomodo, perch? al chiudo di un garage hanno tutto il tempo di lavorare indisturbati....

in soldoni fai l'assicurazione per il furto, fai un buco e mettici dentro una tagliola... ? pi? efficace e divertente di una sirena!

Comment

• Font Size
      dimenticavo...

consigliavano pure di mettere un marchingegno tipo fumogeno, ma da usare con cautela perch? c'era il richio che il ladro venga intossicato e ti denunci pure chiedentodi i danni! Da nn credere

Comment

• Font Size
        un paio d granate collegate da una corda

Comment

• Font Size
          non mi ricordo dove hanno fatto vedere un servizio in cui parlavano con un ladro di professione....b? ...alla fine del video ha detto...se vogliamo rubare quella moto la rubiamo.... non ci sono ne catene ne antifurti che tengano....se la vogliono prendere te la prendono.... l'unica vera cosa da fare ? fare furto ed incendio....

Comment

• Font Size
            l'assicurazione contro il furto e un furto esagerato di per s?
            anch'io st? pensando cosa fare visto che per le vacanze non c'? nessuno a casa di sicuro monter? un'altra serratura alla basculante del box che ? fatta di carta velina come ha gi? fatto qualcuno

Comment

• Font Size
              un mio amico aveva nell'ufficio di suo padre due doberman con le corde vocali tagliate ......per non farli abbaiare...(la reputo una grossa crudelt?)
              non vi dico come hanno trovato 2 ladri che sono entrati

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                Un mio amico ha chiamato un muratore e si e' fatto conficcare a terra, molto in profondita', un paio U di titanio (dallo spessore esagerato), alle quali attacca telaio (ha una ducati) e ruote, con delle catene da ancora navale
                Stessa soluzione adottata da un mio amico monzese per la sua 999s: ha comprato il kit completo venduto dalla LUMA, composto da piastra da ancorare a terra, catenozza in acciaio a doppia trama e lucchettone....

Il problema ? che quando gli sono entrati in box per rubarla, e hanno visto che non potevano portarla via...per ripicca l'hanno buttata per terra e l'hanno completamente devastata con chiavi inglesi, martello e ogni cosa di pesante o appuntito che avesse in box. ha sentito i rumori e si ? precipitato in box, ma i ladri si erano gi? dileguati e ha trovato la moto rovesciata per terra distrutta in un lago di benzina.... 8000 euro di danni.

Forse era meglio il furto.....

Comment

• Font Size
                  a me l' hanno rubata a inizio mese... per ora ho cambiato e aggiunto serrature, prob mettero' anche un anello ma se vogliono lo sciolgono con l' acido... come ha gia' detto qualcuno se la vogliono la prendono
                  se metti una sirena, installala all' interno, se no te la ammutoliscono con del materiale schiumoso.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, la cosa migliore resterà sempre l'assicurazione furto&incendio perchè davvero se vogliono fregarla, se la fregano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fogster View Post
                      Il problema ? che quando gli sono entrati in box per rubarla, e hanno visto che non potevano portarla via...per ripicca l'hanno buttata per terra e l'hanno completamente devastata con chiavi inglesi, martello e ogni cosa di pesante o appuntito che avesse in box. ha sentito i rumori e si ? precipitato in box, ma i ladri si erano gi? dileguati e ha trovato la moto rovesciata per terra distrutta in un lago di benzina.... 8000 euro di danni.

Che bastardi..
                      Questo ? ancora peggio ma non tanto per il danno economico (se non sei assicurato ? peggio il furto) ma per un discorso di rispetto!
                      Io non giudico un ladro, se fa quello che fa avr? i suoi motivi e preferisce vivere cos?, sapendo di rischiare l'incolumit? o la libert?.
                      Ma accanirsi su una moto senza avere nessun tornaconto ? ancora peggio!
                      Non ci si guadagna nulla se non le macumbe del proprietario..

Io sono d'accordo che un VERO ladro se vuole ti ruba qualsiasi cosa da sotto al naso ma questi credano siano un po' sfigati..
                      Se mi hanno pedinato hanno sbagliato porta e gi? ? da pirla, in pi? se ne hanno aperto uno cosa gli costava aprire l'altro?

Per stasera risolvo stando fuori fino alle 4 del mattino in moto per poi parcheggiarla da un'altra parte.
                      Domani devo portarla dal meccanico per lasciargliela la sera quindi sono apposto.
                      Entro venerd? monter? le serrature blindate con sbarre conficcate nel pavimento e soffitto.
                      Almeno gli complico un po' la vita..

Che poi tra tante moto che ci sono proprio un'Aprilia si vogliono fregare?
                      E che razzo, l'ho comprata apposta perch? non ha praticamente mercato!!

Mi piacerebbe "beccarli" sul fatto mentre torno stanotte..
                      Non escono vivi dal cortile..

Comment

• Font Size
                        secondo me a parte l'assicurazione, la cosa migliore è rendere "blindato" il garage... tanto una volta dentro la moto te la rubbano... ma prima devono entrare.
                        penso sia più difficile aprire un garage blindato piuttosto che portarsi via una moto ancorata in un garage normale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fogster View Post
                          Stessa soluzione adottata da un mio amico monzese per la sua 999s: ha comprato il kit completo venduto dalla LUMA, composto da piastra da ancorare a terra, catenozza in acciaio a doppia trama e lucchettone....

Terribile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            secondo me a parte l'assicurazione, la cosa migliore ? rendere "blindato" il garage... tanto una volta dentro la moto te la rubbano... ma prima devono entrare.
                            penso sia pi? difficile aprire un garage blindato piuttosto che portarsi via una moto ancorata in un garage normale.
                            appoggio senza malizia

Comment

• Font Size
                              io sono all'antica,doppietta sotto braccio e cane incazzoso...

che vi devo dire,sono nato in campagna ...

cmq potresti risolvere in parte con il lucchetto conficcato nel pavimento,in un'angolo del box per limitarli,togli per? tutti i probabili attrezzi che hai per forzarlo...non sar? miracoloso,ma almeno gli allunga i lavori.

Comment

• Font Size
                                Beh io mi sento molto tranquillo quando non ci sto perk? ho un combinatore telefonico collegato all'antifurto... Praticamente quando l'antifurto v? in allarme compone i numeri memorizzati...(il mio cel per primo!!) Ovviamente ? utilizzabile anche quando ci sto...basta tenere il cel acceso anche la notte...
                                Il numero del 113 non l'ho messo proprio..tanto non ci vengono..
                                Certo ci sarebbero 10000 di modi per farla franca...ma meglio complicargli la vita!
                                Last edited by FrecciaNera; 27-06-07, 18:38.

Comment

X
                                Working...
                                X