Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno forzato il garage..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi hanno forzato il garage..

Come da titolo, stanotte qualche stron2o ha forzato il mio garage, fortunatamente quello "sbagliato".
    Difatti ne ho due, uno a fianco all'altro e la mia moto con quella di mio padre stanno in quello vicino.
    Ora per? sono preoccupato che qualche ladro abbia puntato le moto e che possa portarsele via.
    Io ho una Rsv 1000 R e mio padre un Bmw R850R entrambe del 2005 ed entrambe non assicurate per furto, pertanto sarebbe un bel danno economico.

Ora vi chiedo, sapete cosa si pu? montare come antifurto?
    Io ho pensato ad una fotocellula con collegato una sirena da 120 db in modo che se qualcuno dovesse entrare a parte diventare sordo e svegliare tutto il condominio, mi farebbe schizzare gi? dal sesto piano dove abito armato di chiave inglese da 3,5 kg con cui sfonderei il cranio del bastardo in questione.

Voi come vi comportereste?
    Ho gi? chiamato un fabbro per farmi montare una Mottura per il momento..

• Font Size
    quando te le rubano in giro li ammazzeresti,ma quando sento ste cose mi viene la pelle d'oca,perch? entrano fin dentro casa mia...fosse per me attaccherei la 380 v...sti bastardi

Comment

• Font Size
      io andrei dritto al canile a recuperare 1 bel bestione da 50 Kg
      e poi lo metterei a dormire insieme alle moto..
      oppure in alternativa puoi sempre mettertici tu a dormire su 1 brandina in garage x qualk notte

opzione 3, metti le moto sui cavalletti e ti porti le ruote su in casa

Comment

• Font Size
        Un mio amico ha chiamato un muratore e si e' fatto conficcare a terra, molto in profondita', un paio U di titanio (dallo spessore esagerato), alle quali attacca telaio (ha una ducati) e ruote, con delle catene da ancora navale
        Last edited by GG; 27-06-07, 14:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Un mio amico ha chiamato un muratore e si e' fatto conficcare a terra, molto in profondita', un paio U di titanio (dallo spessore esagerato), alle quali attacca telaio (ha una ducati) e ruote, con delle catene da ancora navale
          soluzione piu' semplice....

Comment

• Font Size
            parecchi anni fa, quando facevo cross, una notte sono entrati nel garage dove tenevo la moto sul carrello messo di traverso dietro la macchina, bhe, hanno aperto il garage, tirato fuori l'auto, portato via la moto, il casco e gli stivali, rimesso a posto la macchina e chiuso il garage, la mattina seguente, ancora assonnato entro in macchina, esco e dalla sensazione di "qualche cosa che non va" realizzare che era sparito tutto tranne il carrello
            ho girato per mesi tutte le piste della provincia sperando di trovare il bas**rdo... non sono in galera, quindi.......

Comment

• Font Size
              farei subito l'assciurazione per il furto

Comment

• Font Size
                e pensi che con la fiamma ossidrica non risolvano?Il tutto farti sentire nessun rumore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pam46 View Post
                  farei subito l'assciurazione per il furto
                  appoggio

Comment

• Font Size
                    un bel mastino in garage!!!

Comment

• Font Size
                      un bel cagnolino vicino al boxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
                        ...Un mio amico ha chiamato un muratore e si e' fatto conficcare a terra, molto in profondita', un paio U...

Anche un mio amico ha fatto la stessa cosa....dopo che hanno spazzolato i box del suo palazzo portandosi via due moto....
                        Oltre al ferro a U nel pavimento ha aggiunto al portone una serratura e un piccolo sistema a infrarossi....

E' ovvio che se vogliono ti portano via la moto anche da sotto il naso, ma se il fargli perdere tempo serve come deterrente io la spesa la farei...

Comment

• Font Size
                          anche una telecamera può essere un deterrente...

Comment

• Font Size
                            metti un paio di adesivi con la scritta area videosorvegliata....

Comment

• Font Size
                              Se vogliono te la rubano comunque. Per? una bella fotocellula con 2 mitragliatori io glieli monterei lo stesso.

Comment

X
                              Working...
                              X