Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Day Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Day Monza

ciao,
    ho appena saputo che sabato 14 e domenica 15 luglio c'? il pirelli day a monza!!!
    chiunque ? equipaggiato con pirelli puo girare in pista x 2 turni da 30minuti a solo 35 euro(sono 70 euro di cui danno un buono di 35euro da spendere nei negozi Valli moto, affiliati o direttamente all'autodromo! ),oppure andate in un negozio Valli moto a montare un treno di pirelli (io mi ero informato e x due supercorsa stradali vogliono 305 euro) e vi regalano i 2 turni !!!!!!!!!
    ad ogni modo mi sembra una buona cosa per girare alla Mitica MONZA ,quindi vi lascio il link dove troverete tutto quello che puo interesarvi,io ho compilato il modulo,fatto il bonifico e inviato tutto via fax,tempo qualche ora e mi hanno confermato subito!!

ueeeeeh!!! appppproposito...io non vedo l'ora di provare una vera pista ma sono un ultra principiante di pista,ho fatto praticamente solo 40 minuti a franciacorta,quindi se ci fosse qualche esperto tra di voi(e so benissimo che ce ne sono a brache )che potrebbe darmi qualche suggerimento sar? felicissimo di ascoltarlo e farne tesoro!!

CIAO A TUTTI,GRAZIE DELL'ATTENZIONE E SPERIAMO DI ESSERE IN TANTI!

• Font Size
    Per?..........interessante, quasi quasi domani telefono al Valli e mi prenoto per domanica mattina
    A monza ho girato solo 20 minuti l'anno scorso a novembre e non c'avevo capito granch?

Comment

• Font Size
      Sarei venuto di sicuro, ma sono andato a informarmi 2 settimane fa da Valli, con le slick non mi fanno girare, neanche tra i licenziati .... sigh quest'anno monza per me ? ? stregata.. non riesco proprio a metterci le ruote

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fogster View Post
        Sarei venuto di sicuro, ma sono andato a informarmi 2 settimane fa da Valli, con le slick non mi fanno girare, neanche tra i licenziati .... sigh quest'anno monza per me ? ? stregata.. non riesco proprio a metterci le ruote
        monta dei pirelli normali gira i 2 turni (girerai qualche secondo + piano ma alla fine non ? una gara ) e poi buttali via..... o sbaglio.... se vuoi 2 pirelli diablo corsa con posteriore 180 li ho hanno fatto solo autostrada quindi i bordi sono nuovi e faranno ancora +- 2000 km il posteriore 3000 l'anteriore per 100 euro li do via io monto i 190.

P.S. ma gli altri anni non era gratis il pirelli day o sbaglio???????

Comment

• Font Size
          Io non sono un grande esperto di piste ma a Monza con le nostre caffettiere non è che ci si diverta poi molto .. sfianchi il motore da paura perchè sei sempre a gas spalancato e le curve non arrivano mai.. io ci sono stato tre anni fa e penso che non ci andrò mai più..

Rettilineo del traguardo: se esci bene dalla parabolica riesci a toccare a malapena i 270 e poi c'è una staccatona da paura e prima che ci prendi le misure è già finito il turno..

Esci dalla esse e sei a daidegas fino alla Roggia dove ci arrivi in quinta piena e poi staccata da 2a.. accenni la terza per le due di Lesmo e sei di nuovo sotto il cupolino fino alle Ascari..

Anche qui ti ci vuole un po' per capire con che marcia entrare e con che marcia uscire e poi gas.. e di nuovo sotto il cupolino fino alla parabolica..

Altra spremitura di pastiglie e ricerca della traiettoria per non farti passare dai 600 in rettilineo.. buon divertimento

Last edited by fashioneer; 27-06-07, 06:14.

Comment

• Font Size
            La pista monza è il tempio della velocità, almeno una volta va provata, solo solo per l'emozione di percorrere la corsia box in mezzo alle tribune e poi fare la curva biassono a cannonne e la parabolica.
            Io l'ho fato pure con un 600 ed è divertentissima.
            La cosa bella del Pirelli day è ke girano solo moto stradali, quindi non troverete in pista i missili superpreparati, poi la pista è così larga che si può passare tranquillamente.

Comment

• Font Size
              non potrei correre a monza avendo la moto solo pista....se non con la licenza che non ho

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                La pista monza ? il tempio della velocit?, almeno una volta va provata, solo solo per l'emozione di percorrere la corsia box in mezzo alle tribune e poi fare la curva biassono a cannonne e la parabolica.
                Io l'ho fato pure con un 600 ed ? divertentissima.
                La cosa bella del Pirelli day ? ke girano solo moto stradali, quindi non troverete in pista i missili superpreparati, poi la pista ? cos? larga che si pu? passare tranquillamente.
                Scusa, tu col k5 fai la biassono in pieno? :O

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  Scusa, tu col k5 fai la biassono in pieno? :O
                  Io l'anno scorso col k4 e diablo corsa in ingresso anticipavo la cambiata (cio? mettevo la 5nta un po' gi? digiri) e poi la facevo a manetta. Ma tieni conto ke la mia moto ? 100% originale e io sono un pippone.
                  La biassono ? stupenda!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fashioneer View Post
                    Io non sono un grande esperto di piste ma a Monza con le nostre caffettiere non ? che ci si diverta poi molto .. sfianchi il motore da paura perch? sei sempre a gas spalancato e le curve non arrivano mai.. io ci sono stato tre anni fa e penso che non ci andr? mai pi?..

Rettilineo del traguardo: se esci bene dalla parabolica riesci a toccare a malapena i 270 e poi c'? una staccatona da paura e prima che ci prendi le misure ? gi? finito il turno..

Esci dalla esse e sei a daidegas fino alla Roggia dove ci arrivi in quinta piena e poi staccata da 2a.. accenni la terza per le due di Lesmo e sei di nuovo sotto il cupolino fino alle Ascari..

Anche qui ti ci vuole un po' per capire con che marcia entrare e con che marcia uscire e poi gas.. e di nuovo sotto il cupolino fino alla parabolica..

Altra spremitura di pastiglie e ricerca della traiettoria per non farti passare dai 600 in rettilineo.. buon divertimento

NULLA DA DIRE SE NON GRZIAE DELLE INFO!!!!!!!! io sono inesperto come credo pochi al mondo, ma spero di divertirmi e provare finalmente l'ebrezza di curvare a 150/200Kmh magari con le saponette a terra(che sogno) ! cosa che a castrezzato sicuramente non riuscir?mai!!! ad ogni modo grazie!!! grazie!!! grazie atutti!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X