Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver, Che Mi Dite???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shiver, Che Mi Dite???

Ne parlavo un po' con Temporali a Vallelunga , anche secondo lui e' un ottima moto voi che ne pensate????

• Font Size
    moto eccezionale!!!

Comment

• Font Size
      vorrei provarla

Comment

• Font Size
        a me inspirerebbe una delle 3 moto dietro e a chi no..... comunque a sx c'? una sui cavalleti ma non ? ancora uscita e gia ha le gomme finite?????

Comment

• Font Size
          Il mio pensiero è...che l'ho ordinata a dicembre e FORSE entro il 15 luglio riesco ad averla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Forcello View Post
            Il mio pensiero ?...che l'ho ordinata a dicembre e FORSE entro il 15 luglio riesco ad averla...
            In effetti l'hanno tirata troppo per le lunghe.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              a me inspirerebbe una delle 3 moto dietro e a chi no..... comunque a sx c'? una sui cavalleti ma non ? ancora uscita e gia ha le gomme finite?????
              si infatti,chi provava, le shiver nei primi turbi oltre a guidare una moto nuova di zecca, aveva anche le gomme nuovissime

Comment

• Font Size
                mi incuriosisce.. e vorrei provarne una... ma vorrei anche provare la factory.. se mai la faranno (ma immagino di si..

Comment

• Font Size
                  la voglio........

Comment

• Font Size
                    7965,00 euro in strada mi pare un ottimo prezzo per un prodotto del genere!!!
                    Sul commento di Temporali, ? evidentemente di parte , quindi non attendibile
                    A me, per il tipo di moto che dovr? essere, ? piaciuta parecchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Ne parlavo un po' con Temporali a Vallelunga , anche secondo lui e' un ottima moto voi che ne pensate????
                      A mio modestissimo avviso, non ? male: il motore tira abbastanza bene ai medi ed agli alti(ai bassi non saprei, xch? l'esemplare che abbiamo provato aveva ancora qualche incertezza, dovuto forse ad un'iniezione ancora non ben tarata).
                      Dal punto di vista della ciclistica, l'ho travata molto leggere all'anteriore, forse anche troppo, mentre in curva nel complesso si comportava benino: agile nell'ingresso e abbastanza stabile in percorrenza.
                      Credo che la sua destinazione sia prevalentemente turistica-urbana,e non si se ne faranno anche una versione factory, almeno non subito. Poi, vai a vedere cosa frulla nella testa dei capoccia ....
                      Queste le mie impressioni nel giro su strada che ho fatto (al posto di quello in pista sulla Tuono fucktory )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sebulba View Post
                        A mio modestissimo avviso, non ? male: il motore tira abbastanza bene ai medi ed agli alti(ai bassi non saprei, xch? l'esemplare che abbiamo provato aveva ancora qualche incertezza, dovuto forse ad un'iniezione ancora non ben tarata).
                        Dal punto di vista della ciclistica, l'ho travata molto leggere all'anteriore, forse anche troppo, mentre in curva nel complesso si comportava benino: agile nell'ingresso e abbastanza stabile in percorrenza.
                        Credo che la sua destinazione sia prevalentemente turistica-urbana,e non si se ne faranno anche una versione factory, almeno non subito. Poi, vai a vedere cosa frulla nella testa dei capoccia ....
                        Queste le mie impressioni nel giro su strada che ho fatto (al posto di quello in pista sulla Tuono fucktory )
                        Per questo il rimedio ce l'ho io... ho giusto un paio di forch? showa completamente regolabili ex rsv... se non vedo male si possono adattare benissimo... mi sa che l'anno passato andranno via come il pane...

Comment

• Font Size
                          ma sono io che sono fuori dal giro giusto o siete voi troppo dentro...... gioachino la ha provata quell'altro la provata staltro la ha provata quello in pista questo su strada uno sulla luna. ....... ma come si fa. .... io sono abituato con le giornate dei concesionari ducati .... scrivono sui giornali la data tu vai in concessionario firmi la carta e vai a farti 10-15 min di giretto..... l'aprilia se ben ricordo lo ha fatto solo una volta ma bisogniava dimostrare di avere la moto da + di 3 anni e di almeno 600 cc (giusti requisiti visto che l'aprilia faceva provare il 1000 v2 e un po d'esperienza ? d'obligo) quando una giornata in conce per la prova su strada a noi comuni mortali ???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            ma sono io che sono fuori dal giro giusto o siete voi troppo dentro...... gioachino la ha provata quell'altro la provata staltro la ha provata quello in pista questo su strada uno sulla luna. ....... ma come si fa. .... io sono abituato con le giornate dei concesionari ducati .... scrivono sui giornali la data tu vai in concessionario firmi la carta e vai a farti 10-15 min di giretto..... l'aprilia se ben ricordo lo ha fatto solo una volta ma bisogniava dimostrare di avere la moto da + di 3 anni e di almeno 600 cc (giusti requisiti visto che l'aprilia faceva provare il 1000 v2 e un po d'esperienza ? d'obligo) quando una giornata in conce per la prova su strada a noi comuni mortali ???????
                            lacky anche io voglio provarla....

Comment

• Font Size
                              Forse prchè dai conce non è ancora arrivata... stai tranquillo che appena arriva ne mettono in giro un pò in prova... a meno che non abbiano già ricevuto contratti per tutta la produzione '07...
                              Last edited by bulldog; 26-06-07, 16:02.

Comment

X
                              Working...
                              X