Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in dogana??!!???
Collapse
X
-
-
certo che se fanno queste cose ...qualunque sia il motivo...fregano un bel business a tutti quelli che grazie agli italiani che vanno la a girare ....riescono a mangiare ..insomma non è che la gente di la sia proprio piena di soldi ..o sbaglio ...
Comment
-
E per fortuna che vogliono entrare in EU
Ha proprio ragione Elan, sono poveri dentro la testa.
Se devo avere l'ansia per ogni volta che devo andare a Rijeka, mi sa proprio che quest'anno Bobo non mi vede. Ho mette una buona parola lui (che ? di casa ormai ) oppure....
Ah, dimenticavo, tanto quest'anno non ho la moto disponibile
Comment
-
Originally posted by faaezz View PostE per fortuna che vogliono entrare in EU
Se devo avere l'ansia per ogni volta che devo andare a Rijeka, mi sa proprio che quest'anno Bobo non mi vede. Ho mette una buona parola lui (che ? di casa ormai ) oppure....
Comment
-
Originally posted by faaezz View PostE per fortuna che vogliono entrare in EU
? quello che gli a detto il il poliziotto in togana " vedi quella liea la di la ? l'europa di qu sei a casa nostra e le regole le devi rispetare !!!!!!!" ora fregano ancora un po di gente in questo modo assurdo e poi vedranno che la gente comincer? a spendere 50-100 euro in + fare magari qualche km in + ma a boicottare la loro pista.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvision motivo per non andare a rekkia....verissimo ma devi contare che almeno per me e' l'unica pista vicina (adria non la conto) e a prezzi umani...
e' uno sbattimento anche perche' ogni volta che vado dovro' andare all'ULSS a farmi la carta per le spese mediche ma purtroppo loro fanno i bastardi perche' evidentemente c'e' sempre piu' gente che tenta di fregarli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
lacky ripeto bisogna vedere quanta roba avevano caricato...ovvio che se vai di là con una officina al completo, la moto, gli stand, accessori a non finire si insospettiscono un attimo...
io devo dire che da quando ho cominciato ad andare in croazia ho notato solo che l'anno scorso mi ciedevano cosa c'era nel furgone e lasciavano passare sempre, sto anno invece mi controllano telaio e libretto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cocis View Postanche un mio amico ? andato a rijeka tempo fa .. ma non ho capito bene .. che carta medica bisogna fare all'ulss per andare a correre a rijeka ??
io ho sentito (ripeto ho sentito non so la veridicit? della cosa) che hanno chiesto 6000 euro per un braccio rotto
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postdevi andare all'ULSS del tuo paese e dirgli che vuoi una carta per il rimborso delle spese mediche all'estero...perch? in croazia se cadi e ti fai male e ti portano all'ospedale devi pagarti tutto se non hai questa carta...perch? non fanno parte dell'unione europea...
io ho sentito (ripeto ho sentito non so la veridicit? della cosa) che hanno chiesto 6000 euro per un braccio rotto
capito..
Comment
-
Bhè...per chi è residente in Lombardia, sul sito della regione si può fare online...senza andare da nessuna parte...e vi assicuro che ha validità perchè (purtroppo) io una volta all'ospedale di Rijeka ho dovuto usarlo...ecco il link...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM