Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in dogana??!!???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    OT ON

errato, tu sei proprio fuori omologazione. se la tua moto esce con uno scarico, per rimanere omologata deve restare in questa configurazione

OT OFF
    si lo so la mia era una provocazione.... tanto tra poco smonto i catalizatori quindi diventa euro 1.... si so che sono ancora + fuori regola dai un po di ironia non ? mai troppa quando si sentono certe storie di gente in......culata per avere sul suo furgone merce propria. sto pensando a me che se mi fosse arrivato una multa del genere avrei fatto prima a lasciare li furgone moto e metermi a 90? x tornare a casa.

Comment

• Font Size
      certo che se fanno queste cose ...qualunque sia il motivo...fregano un bel business a tutti quelli che grazie agli italiani che vanno la a girare ....riescono a mangiare ..insomma non è che la gente di la sia proprio piena di soldi ..o sbaglio ...

Comment

• Font Size
        E per fortuna che vogliono entrare in EU
        Ha proprio ragione Elan, sono poveri dentro la testa.
        Se devo avere l'ansia per ogni volta che devo andare a Rijeka, mi sa proprio che quest'anno Bobo non mi vede. Ho mette una buona parola lui (che ? di casa ormai ) oppure....
        Ah, dimenticavo, tanto quest'anno non ho la moto disponibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by faaezz View Post
          Se devo avere l'ansia per ogni volta che devo andare a Rijeka, mi sa proprio che quest'anno Bobo non mi vede. Ho mette una buona parola lui (che ? di casa ormai ) oppure....
          visto che ad agosto devo andare la x 3 gg .....col cavolo che mi beccano se fanno ste cose...

Comment

• Font Size
            Originally posted by faaezz View Post

? quello che gli a detto il il poliziotto in togana " vedi quella liea la di la ? l'europa di qu sei a casa nostra e le regole le devi rispetare !!!!!!!" ora fregano ancora un po di gente in questo modo assurdo e poi vedranno che la gente comincer? a spendere 50-100 euro in + fare magari qualche km in + ma a boicottare la loro pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              vision motivo per non andare a rekkia....verissimo ma devi contare che almeno per me e' l'unica pista vicina (adria non la conto) e a prezzi umani...

e' uno sbattimento anche perche' ogni volta che vado dovro' andare all'ULSS a farmi la carta per le spese mediche ma purtroppo loro fanno i bastardi perche' evidentemente c'e' sempre piu' gente che tenta di fregarli
              anche un mio amico ? andato a rijeka tempo fa .. ma non ho capito bene .. che carta medica bisogna fare all'ulss per andare a correre a rijeka ??

Comment

• Font Size
                lacky ripeto bisogna vedere quanta roba avevano caricato...ovvio che se vai di là con una officina al completo, la moto, gli stand, accessori a non finire si insospettiscono un attimo...

io devo dire che da quando ho cominciato ad andare in croazia ho notato solo che l'anno scorso mi ciedevano cosa c'era nel furgone e lasciavano passare sempre, sto anno invece mi controllano telaio e libretto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  anche un mio amico ? andato a rijeka tempo fa .. ma non ho capito bene .. che carta medica bisogna fare all'ulss per andare a correre a rijeka ??
                  devi andare all'ULSS del tuo paese e dirgli che vuoi una carta per il rimborso delle spese mediche all'estero...perch? in croazia se cadi e ti fai male e ti portano all'ospedale devi pagarti tutto se non hai questa carta...perch? non fanno parte dell'unione europea...

io ho sentito (ripeto ho sentito non so la veridicit? della cosa) che hanno chiesto 6000 euro per un braccio rotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    devi andare all'ULSS del tuo paese e dirgli che vuoi una carta per il rimborso delle spese mediche all'estero...perch? in croazia se cadi e ti fai male e ti portano all'ospedale devi pagarti tutto se non hai questa carta...perch? non fanno parte dell'unione europea...

io ho sentito (ripeto ho sentito non so la veridicit? della cosa) che hanno chiesto 6000 euro per un braccio rotto

capito..

Comment

• Font Size
                      cocis... piuttosto, parliamo di cose serie... la tua firma ad esempio

Comment

• Font Size
                        Bhè...per chi è residente in Lombardia, sul sito della regione si può fare online...senza andare da nessuna parte...e vi assicuro che ha validità perchè (purtroppo) io una volta all'ospedale di Rijeka ho dovuto usarlo...ecco il link...

Comment

• Font Size
                          sincro c'è anche per il veneto?

Comment

• Font Size
                            sinceramente non ti saprei dire...ho guardato sul sito ma non mi pare di aver visto nulla...di che asl fai parte?

Comment

• Font Size
                              ULSS n°9 mi pare

Comment

• Font Size
                                Prova a cercare qui

Comment

X
                                Working...
                                X