Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velox maledetti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    paga??
    ma non si parlava di norma poste a tutela della sicurezza pubblica e quindi del cittadino ??
    ma non servivano mica a salvare vite iinocenti??
    sicuro sicuro che servano invece a fare cassa?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sonema View Post
      ieri ho fatto un giretto con amici, per chi ? dalle mie parti siamo partiti da treviso e siamo andati a misurina facendo agordina e passo giau e poi tornati per santa croce e fadalto...

beh... un disastro...!!!!

arriviamo su ad agordo ed uno mi fa : " hai visto il velox fuori della galleria? "

ed io : " assolutamente no... dove razzo era...? "

lui : " era nascosto fra le assi di legno del muretto in cemento che stavano costruendo subito fuori della galleria nuova... del tipo c' era l' asse con il foro giusto giusto per la macchinetta "

io : " figurati se l' ho visto... per? son proprio xxxxxxx a nasconderli cosi... "

per fortuna che un altro mio amico ha notato che forse puntava l' altro senso di marcia, per beccare quelli che entravano in galleria e non quelli che uscivano... speriamo bene...

poi arriviamo a santa croce, ed anche li...: " hai visto i vigili col velox...? "

" e che razzo... di nuovo...?!?!?!? dove cavolo erano....? "

" macchina nascosta nel viottolo di una casa e velox coperto da un cespuglio o cosa simile "

" vabb?... io in centro abitato vado sempre piano, per? col limite di 50 ho idea che una multina la porto a casa..."

sono arrivato a casa incavolato nero... lo so che il fadalto ? zona off limits ormai, infatti andavo piano, max 70-80 all' ora ed ero in regola con tutto, per? non puoi nascondere cosi i velox... l' avrei preso anche in auto...

e poi sull' agordina... ? uno stradone largo e con dei rettilinei eterni... anche li se ero in auto lo prendevo di sicuro...

mi ? quasi passata per la mente l' idea di vendere tutto... essere vessato in questa maniera solo perch? motociclista mi da troppo fastidio...

per ora la tengo, ma se cominciano a rompere le balle anche sui passi alpini mi sa che vendo tutto sul serio...
      ricordati questo..

colle santa lucia .. ( per andare da zoldo a alleghe.. )

29 aprile .. multa a tutti quelli che sono passati di li..
      15 maggio replica .
      autovelox messo in discesa...

ho molti amici che hanno preso le multe quel giorno..
      io per fotuna il 29 aprile non sono passato di li perchp non avevo voglia di fare il giro con loro..

Last edited by cocis; 26-06-07, 16:43.

Comment

• Font Size
        o l'italia cambia o bisogna farla cambiare
        cos? andiamo solo verso la povert?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sixtyfire View Post
          o l'italia cambia o bisogna farla cambiare
          cos? andiamo solo verso la povert?
          o verso il 5 novembre!

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            o verso il 5 novembre!

Esatto.

Comment

• Font Size
              ragazzi... poco da fare... il prossimo giro la mia targa sarà casualmente sporca... e mi sa che farò cosi ogni volta che devo andare in autostrada con l' auto... a mali estremi, estremi rimedi...

Comment

• Font Size
                E' brutto... non andrebbe ne detto ne fatto, ma devo darti ragione

Comment

• Font Size
                  Io non voglio fare terrorismo, però mi sembra giusto avvertire tutti, ognuno è responsabile delle proprie azioni e parole... e purtroppo quelle scritte qua sono più che prove inconfutabili....

A buon intenditor poche parole

Comment

• Font Size
                    credo che la discussione abbia perso di senso.. sempre che ne avesse avuto uno inerente alla sezione... chiudo. se volete spiegazioni chiedete a me in pm

Comment

X
                    Working...
                    X