Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

370 Euro + ritiro libretto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    dai su non facciamo i soliti furbetti del quartierino!!!!! Capisco uno scarico Capisco le frecce, gli specchi, ma cavo deve essere tutta roba omologata!!!!!

Ma tu almeno lo sai che ti aprono il culo già solo x quei terminali che hai messo sulla tua tuono? non hanno foglio di omologazione apposito per RSv2004.... teoricamente(facciamo praticamente!) non sono omologati x quella moto,ergo non potresti neanche circolare....

Se poi capiterà a te di essere fermato ed essere multato voglio vedere se mi vieni a dire: han fatto bene a multarmi!

PS: stavo anche pensando...che teoricamente a libretto la tua risulta ancora essere una Rsv..e non una Tuono..quindi possibili altre grane..
    Last edited by Zappa; 26-06-07, 09:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Ma tu almeno lo sai che ti aprono il culo gi? solo x quei terminali che hai messo sulla tua tuono? non hanno foglio di omologazione apposito per RSv2004.... teoricamente(facciamo praticamente!) non sono omologati x quella moto,ergo non potresti neanche circolare....

Se poi capiter? a te di essere fermato ed essere multato voglio vedere se mi vieni a dire: han fatto bene a multarmi!

PS: stavo anche pensando...che teoricamente a libretto la tua risulta ancora essere una Rsv..e non una Tuono..quindi possibili altre grane..
      Questo e' un punto che lascia perplesso anche me, se sono omologati per gsx r NON SONO omologati per rsv...

Comment

• Font Size
        insomma,mi state mandando in botta,li monto o no i terminali omologati per rimettere su il mio adorato doppio???

Comment

• Font Size
          gio' la tua e' una rsv quindi credo che se monti il doppio omologato per rsv sei a posto

Comment

• Font Size
            Beh se sono omologati sì....

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              gio' la tua e' una rsv quindi credo che se monti il doppio omologato per rsv sei a posto
              si si difatti io parlo dei terminali akrapovic omologati che montano sulla mia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato
                parole sante ragazzi....purtroppo ? proprio cos?
                anche x quanto riguarda altezza e larghezza massima.......che forse col manubrione ? maggiore....
                certo che ? praticamente impossibile che te le misurino, x? a tutti gli effetti, la moto di vision credo proprio sia da ritiro della carta di circolazione e visita di collaudo alla motorizzazione.......
                Non mi sono ciucciato tutta la discussione, ma questo ? vero...
                La trasformazione da RSV a Tuono non ? regolare perch? si modificano le dimensioni del mezzo, la posizione degli indicatori di direzione, del faro, degli specchi e la larghezza massima del veicolo...
                Anche per i silenziatori ci vuole una omologazione specifica per un dato modello di moto con relativo anno di produzione, quindi scarichi omologati per suzu non sono in regola se montati su aprilia. E mi pare ovvio, visto che un motore ha emissioni sonore differenti dall'altro, quindi per ottenere un db finale identico, necessit? di diversa conformazione interna..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  La trasformazione da RSV a Tuono non ? regolare perch? si modificano le dimensioni del mezzo, la posizione degli indicatori di direzione, del faro, degli specchi e la larghezza massima del veicolo...
                  Anche per i silenziatori ci vuole una omologazione specifica per un dato modello di moto con relativo anno di produzione, quindi scarichi omologati per suzu non sono in regola se montati su aprilia. E mi pare ovvio, visto che un motore ha emissioni sonore differenti dall'altro, quindi per ottenere un db finale identico, necessit? di diversa conformazione interna..
                  visto che no c'hai piaCCere,
                  allora metto solo questa:

Comment

• Font Size
                    Bè allora diciamola tutta......
                    la mia è una RSV03 trasformata tuono, gomme in mescola e dietro /55
                    ma a me mi piace così....

però sta colletta non me la fa proprio nessuno.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      aprilia fornisce un kit per la trasformazione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        aprilia fornisce un kit per la trasformazione?
                        Per la vecchia s?,lo forniva. Per la nuova no.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Per la vecchia s?,lo forniva. Per la nuova no.
                          e per la vecchia come funzionava?

Comment

• Font Size
                            in che senso? per l'omologazione intendi?
                            Credo che a libretto continuasse a risultare una Rsv....ma Aprilia non l'ha mai pubblicizzato più di tanto ergo mi fà pensare che chi lo comperava se lo prendeva "così com'era" ovvero zero omologazioni...

Comment

• Font Size
                              magari davano 1 nullosta col quale far aggiornare la carta di circolazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                magari davano 1 nullosta col quale far aggiornare la carta di circolazione

se vi riferite allo scarico...io qnd ho comprato il doppio,non esiteva proprio la cosa delle omologazioni...e di nulla osta non ne ho mai sentito parlare

Comment

X
                                Working...
                                X