Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

370 Euro + ritiro libretto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Intanto le circolari ministeriali non hanno alcun valore legale...

tu ringrazia che "non hanno alcun valore legale" se non col tuo bel db killer, te ne andavi dritto dritto in revisione a fare aggiornare la carta di circolazione

Comment

• Font Size
      che xxxxxx.... non c è nulla da aggiungere...... anchio ho gli scarichi non omologati... azz...
      Last edited by vision; 24-06-07, 21:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        mikiff se matley avesse avuto scarichi omologati la multa non l'avrebbe certo presa, cosiccome se avesse tenuto gli originali ;
        io sulla mia ho rimesso lo scaldabagno originale (quasi 10kg solo il silenziatore) (togliendo il giannelli OMOLOGATO ma oramai assolutamente vuoto) proprio x evitare situazioni del genere .........scusa ma tu pensi che a me piaccia portarmi dietro quel coso ?? No di certo, x? se ci sono certe leggi (giuste o sbagliate che siano) che non sono poi troppo repressive, si pu? anche fare lo sforzo di rispettarle.......(e non voglio fare il moralista, visto che non lo sono,e che coi miei miseri 12 punti sulla patente non sono nemmeno 1 utente della strada modello ) senza poi dare addosso a chi x dovere professionale ? semplicemente tenuto a farle rispettare..........
        scusate, ma certe accuse che ho letto non le condivido........almeno non in una situazione come questa........mi dispiace.
        e mi dispiace anche x matley, veramente, se fossi stato al tuo,posto sarei parecchio abbacchiato e non solo.......
        ma la colpa non ? degli altri..
        Polso la colpa ? mia, non discuto, abbacchiato per la multa si... anche perch? non sono proprio sicuro che fosse l'unico articolo applicabile.... in sanzione piena poi.....
        Ho sempre messo sul piatto della bilancia una "quantificazione economica" del rischio... certo alla seconda volta l'ago della bilancia si sposterebbe troppo...

Scusate ma devo anche pagare la revisione una seconda volta e magari anche qualche altra bazzeccola?..... perch? l'avevo appena fatta!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          Mat, spiace molto anche a me... per? a dire il vero non mi sento di lapidare il tutore dell'ordine... pure io credo che i terminali originali possano essere cambiati, io stesso monto dei terminali after omologati, per? a maggio quando mi son trovato davanti alla possibilit? di prendere un bellissimo evo6 a prezzo ultra eccezzionale, ho preferito rinunciare per prenderne uno omologato visto che giro principalmente in strada... e sono certo che non sfrutto le prestazioni in pi? che mi danno questi scarichi ne tanto meno quelle che mi avrebbero dato gli evo 6....
          Grazie Vision..... per? quando sono andato in giro con gli EVO6 faceva taaantooo figo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Ti conviene forse prendere solo i due terminali omologati..........e lasci gli aperti solo per la pista (mi sembra che cos? ha fatto il gattone e altri)

Ciao Fiore
            Originally posted by Fiore View Post
            Piuttosto che levar collettori e tutto il resto, in commercio ci sono i silenziatori omologati(quindi potresti andare anche alla revisione) con la relativa certificazione...............per il costo non saprei dirti e quindi per il costo poi dovrai valutare Tu.

Ciao Fiore
            ascoltate 1 "scemo"....

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              Grazie Vision..... per? quando sono andato in giro con gli EVO6 faceva taaantooo figo....
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma tu si pazzo

Comment

• Font Size
                Polso la colpa è mia, non discuto, abbacchiato per la multa si... anche perchè non sono proprio sicuro che fosse l'unico articolo applicabile.... in sanzione piena poi.....
                Ho sempre messo sul piatto della bilancia una "quantificazione economica" del rischio... certo alla seconda volta l'ago della bilancia si sposterebbe troppo...

Scusate ma devo anche pagare la revisione una seconda volta e magari anche qualche altra bazzeccola?..... perchè l'avevo appena fatta!!!!
                non esiste !!!! hai trovato prorpio quello xxxxxxx .... non era domenica
                Last edited by vision; 24-06-07, 21:26.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ve lo dico papale papale...

... vi siete talmente abituati a prenderlo in quel posto ke manco pensate più se ciò ke fate è sbagliato e di quanto...

... ed il bello è ke vi hanno convinto che importa solo la legge in sè e non il principio da salvaguardare che la giustifica...

... ormai l'unica reazione di molti è cercare di adeguarsi ad ogni costo per limitare i danni...

... non so se sia più deprimente constatare questa evidenza della società odierna che loda il carnefice o la penosa sconfitta di vale...

Per concludere, per l'art 78:

3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 343,35 a euro 1.376,55.

forse quando inizieranno a multarvi per i contrappesi manubrio o le pedane arretrate (considerate parti telaio) inizierete a porvi il problema di cui sopra...

... o forse no, e vi piegherete un pò di più...

Ciao vò a nanna...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dai de gas.M View Post
                    che xxxxxxx.... non c è nulla da aggiungere...... anchio ho gli scarichi non omologati... azz...
                    un ducatone senza scarichi aperti è come un toro castrato.... cioè un bue (credo) e quindi per la proprietà transitiva non è un più un ducatone
                    Last edited by vision; 24-06-07, 21:26.

Comment

• Font Size
                      dai de gas M.
                      la tua giovane età non ti autorizza a scrivere certe minchiate....
                      imho.

Comment

• Font Size

tu ringrazia che "non hanno alcun valore legale" se non col tuo bel db killer, te ne andavi dritto dritto in revisione a fare aggiornare la carta di circolazione

Il mio scarico ? prodotto dalla suzuki caro...

Comment

• Font Size
                          un ducatone senza scarichi aperti ? come un toro castrato.... cio? un bue (credo) e quindi per la propriet? transitiva non ? un pi? un ducatone
                          parole sante

Comment

• Font Size
                            che xxx.... non c è nulla da aggiungere...... anchio ho gli scarichi non omologati... azz...
                            non esiste !!!! hai trovato prorpio quello xxx .... non era domenica
                            weeee fenomeno vedi di offendere un tuo famigliare!!!! qua nessuno è abituato a leggere certi termini, datti na regolata o te ne vai un po in vacanza....

idem per tutti gli altri sapientoni!!!!!

la legge è legge, chi non la rispetta è giusto che la paghi, e quelle persone che te insulti son pagate per farla rispettare... e magari a volte ci rimettono pure vita e salute per fare il loro dovere....
                            Last edited by vision; 24-06-07, 21:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ragazzi ve lo dico papale papale...

... vi siete talmente abituati a prenderlo in quel posto ke manco pensate pi? se ci? ke fate ? sbagliato e di quanto...

... ed il bello ? ke vi hanno convinto che importa solo la legge in s? e non il principio da salvaguardare che la giustifica...

... ormai l'unica reazione di molti ? cercare di adeguarsi ad ogni costo per limitare i danni...

... non so se sia pi? deprimente constatare questa evidenza della societ? odierna che loda il carnefice o la penosa sconfitta di vale...

Per concludere, per l'art 78:

3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 343,35 a euro 1.376,55.

forse quando inizieranno a multarvi per i contrappesi manubrio o le pedane arretrate (considerate parti telaio) inizierete a porvi il problema di cui sopra...

... o forse no, e vi piegherete un p? di pi?...

Ciao v? a nanna...

MI PIACE..... Domani leggo la multa, l'ho ancora nel sellino .... ma sulla bibbia c'era scritto 370 e stop... magari ? un altro articolo? B? comunque nell'omolagazione APRILIA i cannoni non ci sono.... onde c'? poco da fare

Comment

• Font Size
                                dai de gas M.
                                la tua giovane et? non ti autorizza a scrivere certe minchiate....
                                imho.
                                del tipo ??? io esprimo il mio giudizio come fanno tutti...... ... questo ? il mio che ti stia bene o no

Comment

X
                                Working...
                                X