Graaaaande ora birra per tutti ha haha......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono Tornato In Sellla!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
grande e ben tornato eddai tenuta conto quant'acqua è venuta il mese scorso non ti sei perso molto la stagione è ancora lunga!!!!
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSon contento di questa notizia................ma ? un giretto di prova o finalmente la gamba sostiene?
Ciao Fiore
per il resto la moto ? peggio di una droga, pure oggi appena tornato a casa mi son fiondato a prendere casco e giacca e via!!!! nulla di che giudto il tragitto casa paese (abito in collina e la strada ? divertentechiedere a gatto..
)
palestra e poi di nuovo paese-casa... sono sceso dalla moto con una faccia tipo questa....
goduria pure, credo che la tuono sia davvero totale!!!!!! ora voglio una pistata come dico io!!!!!!
P.s.: grazie mille a tutti!!!!
Comment
-
Originally posted by vision View Postil giretto era di prova proprio per capire se la gamba sostine e mi permette di stare tranquillo in tutti gli imprevisti... risulato.... tutto ok, domeni gita media di sicuro... spero di puntare al garda per inaugurare pure la stagione dei bagnetti rilassanti in quel di malcesine... vedremo...
per il resto la moto ? peggio di una droga, pure oggi appena tornato a casa mi son fiondato a prendere casco e giacca e via!!!! nulla di che giudto il tragitto casa paese (abito in collina e la strada ? divertentechiedere a gatto..
)
palestra e poi di nuovo paese-casa... sono sceso dalla moto con una faccia tipo questa....
goduria pure, credo che la tuono sia davvero totale!!!!!! ora voglio una pistata come dico io!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vision View Postil giretto era di prova proprio per capire se la gamba sostine e mi permette di stare tranquillo in tutti gli imprevisti... risulato.... tutto ok, domeni gita media di sicuro... spero di puntare al garda per inaugurare pure la stagione dei bagnetti rilassanti in quel di malcesine... vedremo...
)
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostKri... metti due foto no?
Cmq mi fa piacere... bravo!!... e...
PINNA SEMPER!!! ... Come faccio io!!!
Fabio Grazie mille!!!! Guarda che la devi venire a vedere dal vivo ora!!!!! anzi se senti un rombo passare alla sera mi sa che son io!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM