Originally posted by sebulba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga - Demo Ride - problemi ed altro
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postcavolo pure te ne hai una piu' vicina, dell'altra di pista eh???
Quasi quasi domenica me ne vado a Battipaglia sul kartodromo a consumare un p? di gomma.
sto ancora schiumando
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Poste' molto piu' fluida nell'erogazione e nella guida della mia 04
Comment
-
Io l'ho provata a Magione, e devo dire che le sensazioni passando dalla tuono factory old alla rsv 07 sono molto differenti, nel primo e secondo giro mi sentivo goffo ed impacciato, e non trovavo neanche familiarit? nell'erogazione del twin che sulla carta non dovrebbe essere poi cos? lontano dal V60 vecchio...poi, pian piano che vai, cominci ad apprezzare di pi? l'impostazione, la protezione alle alte velocit? (in fondo al rettilineo lungo, quello opposto ai box), ed anche il fatto di essere pi? in "basso" che sulla Tuono dopo un p? mi sembrava "meglio"...certo, il motore mi ? parso alla fine certamente pi? "dolce" di quello della tuono (il mio ? in configurazione aperta, col solito doppio scarico, cornetti, pignone -1 etc.)
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIo l'ho provata a Magione, e devo dire che le sensazioni passando dalla tuono factory old alla rsv 07 sono molto differenti, nel primo e secondo giro mi sentivo goffo ed impacciato, e non trovavo neanche familiarit? nell'erogazione del twin che sulla carta non dovrebbe essere poi cos? lontano dal V60 vecchio...poi, pian piano che vai, cominci ad apprezzare di pi? l'impostazione, la protezione alle alte velocit? (in fondo al rettilineo lungo, quello opposto ai box), ed anche il fatto di essere pi? in "basso" che sulla Tuono dopo un p? mi sembrava "meglio"...certo, il motore mi ? parso alla fine certamente pi? "dolce" di quello della tuono (il mio ? in configurazione aperta, col solito doppio scarico, cornetti, pignone -1 etc.)
Comment
X
Comment