Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga - Demo Ride - problemi ed altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sebulba View Post
    Idem con patate anche per me... dopo aver passato una settima convincere la mia ex fidanzata (ora mia moglie ...) a ipotecare un week end al mare per venire a Roma , organizzare l'alloggio per sabato sera - e saltare quindi un mitico festone in Costiera sorrentina - svegliarsi all'alba ... arrivo l? in sudato e trafelato e mi dicono....."mi dispiace ma non si gira con la tuono in pista, si va con la shiver in strada" ......... mia moglie aveva gi? pronte le carte per la separazione .... ed io schiumavo come un caffettiera...

cmq i ragazzi sono stati molto gentili, anche se il mio suggerimento circa il regalare un paio di turni in pista a ciascuno degli intervenuti ? rimasto inascoltato ....

Per ora sono prenotato per Racalmuto .... ma non so se ci andr?
    cavolo pure te ne hai una piu' vicina, dell'altra di pista eh???

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      cavolo pure te ne hai una piu' vicina, dell'altra di pista eh???
      Si si, devo dire che hanno pensato a me in Aprilia quando hanno scelto i circuiti....
      Quasi quasi domenica me ne vado a Battipaglia sul kartodromo a consumare un p? di gomma.
      sto ancora schiumando

Comment

• Font Size
        COMUNQUE IL TEST HA EVIDENZIATO CHE SONO UN FERMO COLOSSALE

Comment

• Font Size
          kacia quella è la seconda della esse....no il rettilineo...TIRALA GIU' STA MOTO e che c....

Comment

• Font Size
            almeno lui l'ha provata ..... che schiuma che sto producendo .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sebulba View Post
              almeno lui l'ha provata ..... che schiuma che sto producendo .....
              e' molto piu' fluida nell'erogazione e nella guida della mia 04

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                e' molto piu' fluida nell'erogazione e nella guida della mia 04
                Secondo me con una buona taratura delle sospensioni e a parit? di configurazione ti ci puoi avvicinare molto... Considera che quelle sono tutte moto NUOVE, con sospensioni a 0km e gomme perfette...

Comment

• Font Size
                  e una benzina un po' particolare...
                  Last edited by rsvsteve; 29-06-07, 07:33.

Comment

• Font Size
                    Io l'ho provata a Magione, e devo dire che le sensazioni passando dalla tuono factory old alla rsv 07 sono molto differenti, nel primo e secondo giro mi sentivo goffo ed impacciato, e non trovavo neanche familiarit? nell'erogazione del twin che sulla carta non dovrebbe essere poi cos? lontano dal V60 vecchio...poi, pian piano che vai, cominci ad apprezzare di pi? l'impostazione, la protezione alle alte velocit? (in fondo al rettilineo lungo, quello opposto ai box), ed anche il fatto di essere pi? in "basso" che sulla Tuono dopo un p? mi sembrava "meglio"...certo, il motore mi ? parso alla fine certamente pi? "dolce" di quello della tuono (il mio ? in configurazione aperta, col solito doppio scarico, cornetti, pignone -1 etc.)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Io l'ho provata a Magione, e devo dire che le sensazioni passando dalla tuono factory old alla rsv 07 sono molto differenti, nel primo e secondo giro mi sentivo goffo ed impacciato, e non trovavo neanche familiarit? nell'erogazione del twin che sulla carta non dovrebbe essere poi cos? lontano dal V60 vecchio...poi, pian piano che vai, cominci ad apprezzare di pi? l'impostazione, la protezione alle alte velocit? (in fondo al rettilineo lungo, quello opposto ai box), ed anche il fatto di essere pi? in "basso" che sulla Tuono dopo un p? mi sembrava "meglio"...certo, il motore mi ? parso alla fine certamente pi? "dolce" di quello della tuono (il mio ? in configurazione aperta, col solito doppio scarico, cornetti, pignone -1 etc.)
                      Beh oddio... tra vecchio Rotax e Magnesium di differenza ne passa... e non poca. Posso convenire che tra il primo Magnesium, quello del '03, e il secondo montato dal '06 ci siano diversit? minime. Ma l'erogazione del Magnesium ? nettamente diversa rispetto al precedente... Pi? giri.. entrata in coppia a regime pi? elevato... sostanzaile limatura del flesso a 5000giri... insomma, di ciccia al fuoco ne dovresti percepire parecchia...

Comment

• Font Size
                        particamente sono 'opposti' come erogazione...

Comment

• Font Size
                          ripensandoci era meglio se provavo la Shiver

Comment

X
                          Working...
                          X