Originally posted by Ciubeca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga - Demo Ride - problemi ed altro
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostAZZ NON SAPEVO COSA E' SUCCESSO OGGI????
Alle 8.10 non si vedeva nessuno e sono andato a vedere se c'erano turni liberi.
La signorina mi ha fatto una faccia sopresa quando ho detto che ero li per provare l'RSV..... boh
Alle 8.30 ci hanno detto che non si girava con l'RSV per problemi con l'organizzazione....
Cmq almeno un turnetto l'ho trovato e ho girato con la mia
RSV, sar? per la prossima... cmq Aprila..... bella figura.... c'era uno che veniva da La spezia per provarla...... poraccio!
Comment
-
Originally posted by Ciubeca View Postboh.... sono arrivato li alle 8.00 come da mail di "conferma"
La signorina mi ha fatto una faccia sopresa quando ho detto che ero li per provare l'RSV..... boh
Alle 8.30 ci hanno detto che non si girava con l'RSV per problemi con l'organizzazione....
RSV, sar? per la prossima... cmq Aprila..... bella figura.... c'era uno che veniva da La spezia per provarla...... poraccio!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostCiubeca.. azz.. c'ero anche io.. ero con divisa dunlop e pantaloncini dainese mimetici all'entrata del box di entrata pista!
Comment
-
Originally posted by Ciubeca View Postboh.... sono arrivato li alle 8.00 come da mail di "conferma"
cmq i ragazzi sono stati molto gentili, anche se il mio suggerimento circa il regalare un paio di turni in pista a ciascuno degli intervenuti ? rimasto inascoltato ....
Per ora sono prenotato per Racalmuto .... ma non so se ci andr?
Comment
X
Comment