Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K2 o K3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K2 o K3?

Si parla di Racetech ovviamente...
    monto le K2 (o K1-K2) per la tuonata ad Adria e poi me le finisco in strada (sempre che riesca a capire una volta per tutte se sono omologate o no) anche se forse non riuscir? mai a scaldarle come si deve?
    oppure prendo le K3 che magari sono un po' meno performanti in pista ma vanno molto meglio in strada (e sono omologate al di l? di ogni dubbio)?
    Last edited by lucmoto; 24-06-07, 10:03.

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    Si parla di Racetech ovviamente...
    monto le K2 (o K1-K2) per la tuonata ad Adria e poi me le finisco in strada (sempre che riesca a capire una volta per tutte se sono omologate o no) anche se forse non riuscir? mai a scaldarle come si deve?
    oppure prendo le K3 che magari sono un po' meno performanti in pista ma vanno molto meglio in strada (e sono omologate al di l? di ogni dubbio)?
    Prendi le K3, le vorrei montare pure io finiti i Qualifier.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      non vorrei prendere una gomma n? carne n? pesce che mi godo in pista meno delle K2 e che allo stesso tempo sono troppo spinte per un uso stradale quando le temperature non saranno pi? cos? alte (tieni conto che dopo Adria mi sa che la Tuono finisce in garage fino a settembre)

Comment

• Font Size
        prima di Adria, voglio sperare!

Comment

• Font Size
          prima di Adria, voglio sperare!
          Sei matto non ho tempo e soldi i Qualifier li ho appena montati.
          Al massimo li finisco e li monto ad Adria

Comment

• Font Size
            Sei matto non ho tempo e soldi i Qualifier li ho appena montati.
            Al massimo li finisco e li monto ad Adria
            pensaci bene... con il caldo che far? i qualifier li spappoli subito e in pi? corri il rischio che si surriscaldino
            invece: prima di partire metti su un treno in mescola (su ebay se ne trovano con un paio di turni sulle spalle a 100-150 euro) e quando torniamo rimetti i qualifier con cui finisci la stagione. quelli in mescola, li butti via se erano usati e li hai finiti e li rimetti su a settembre quando andiamo a misano

Comment

• Font Size
              pensaci bene... con il caldo che far? i qualifier li spappoli subito e in pi? corri il rischio che si surriscaldino
              invece: prima di partire metti su un treno in mescola (su ebay se ne trovano con un paio di turni sulle spalle a 100-150 euro) e quando torniamo rimetti i qualifier con cui finisci la stagione. quelli in mescola, li butti via se erano usati e li hai finiti e li rimetti su a settembre quando andiamo a misano
              chi come cosa ...misano ????

lucmoto vai di k2 perch? le k3 sono pi? dure delle m3 che monto io quindi non vale la pena ....

io vengo ad adria con le metzeler M3 tanto ci ho fatto solo 1500 km , basta non girare pi? di 7/8 giri per volta in modo da non scaldarle troppo e vanno benone

Comment

• Font Size
                Originally posted by elan View Post
                chi come cosa ...misano ????

lucmoto vai di k2 perch? le k3 sono pi? dure delle m3 che monto io quindi non vale la pena ....

io vengo ad adria con le metzeler M3 tanto ci ho fatto solo 1500 km , basta non girare pi? di 7/8 giri per volta in modo da non scaldarle troppo e vanno benone

misano=provocazione... per?, come hai visto dall'organizzazione adria, le terapie d'urto funzionano
                sulle gomme ? deciso: K2

Comment

X
                Working...
                X