Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. alla quinta curva ho detto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

.. alla quinta curva ho detto..

.. presa stamattina (RSV R 06) dopo un periodo di oscurantismo motociclistico (R1 2005),alla quinta curva ho urlato nel casco:"..sono tornato a casa!"
    Passano gli anni (RSV 2001,Rsv 2003 R,RSV Factory 2004) ma ? sempre lei:unica nell'inserimento in curva,nel tenere la corda e con la solita spettacolare trazione!

• Font Size
    Ebbravo!!! BEN TORNATO A CASA!!!

Comment

• Font Size
      ahh se la gente ci credesse un po di più in sta moto...

cmq sono felice per te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        ahh se la gente ci credesse un po di pi? in sta moto...

esatto. peccato che l'aprilia non ? la ducati. se l'rsv avesse avuto un altro marchio, sarebbe ovunque.

Comment

• Font Size
          complimenti e ben tornato

Comment

• Font Size
            complimentoni bentornato tra noi

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              ahh se la gente ci credesse un po di pi? in sta moto...

.. grazie a tutti per il bentornato!
              Purtroppo Vision in Italia se una moto non ha due milioni di cavalli non viene presa in considerazione e quasi sempre si ragiona in questi termini;nel periodo in cui ho avuto l'R1 ? stato un continuo sentirsi dire:"..quanti cavalli ha,quanto fa.."
              (ed io 110 hp,180 km/h.. ).
              Io sono nato e cresciuto su moto italiane (Laverda,Guzzi Le Mans anni 80,Ducati SS e 916,le 3 RSV) e confrontandole con le giapponesi contemporanee delle rispettive epoche ho sempre trovato nelle italiche un equilibrio ciclistico che alle giapponesi mancava.
              Probabilmente non sar? in grado di apprezzare i mezzi del Sol Levante, e questo pu? costituire un limite,ma nel corso della mia esperienza con la R1(senza dubbio un'ottima moto) non sono riuscito a stabilire il giusto feeleng:ho sostituito mono,forcella,ecc..ecc..
              allungato forcellone,sfilato le forcelle ecc.... senza alcun esito positivo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giokkk View Post
                .. grazie a tutti per il bentornato!
                Purtroppo Vision in Italia se una moto non ha due milioni di cavalli non viene presa in considerazione e quasi sempre si ragiona in questi termini;nel periodo in cui ho avuto l'R1 ? stato un continuo sentirsi dire:"..quanti cavalli ha,quanto fa.."
                (ed io 110 hp,180 km/h.. ).
                hmmmm era depotenziata??? persino l'rsv ha performace migliori!

Comment

X
                Working...
                X