Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ho un dubbio... se siamo in due a quanto deve essere la pressione delle gomme della tuono 06? e se vado da solo a quanto deve essere la pressione?
ciao a tutti ho un dubbio... se siamo in due a quanto deve essere la pressione delle gomme della tuono 06? e se vado da solo a quanto deve essere la pressione?
chi mi aiuta.
grazie
C'? mica scritto pure sul forcellone?
Mi pare 2.2 ant e 2.5 post
Se in due il post 2.8.
Controlla per?.
chi mi aiuta.
grazie
la pressione dipende dal pneumatico non dalla moto...informati in base alla marca e il modello del pneumatico che hai...
Comment