Catena??? Quale catena?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche da me ? arrivato il postino
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
montato....allora ? vero che il condotto ? pi? grande dell'originale...moltoOriginally posted by GG View PostBenjo, ho letto che il condotto come il tuo e' piu' grande della presa d'aria originale e bisogna cambiare anche il cupolino per montarlo, e' vero?
questo a differenza dell'originale si aggancia dietro la carena e no si infila per il foro sulla parte anteriore...quindi credo che con le carene originali e soprattutto coi fanali non sia possibile montarlo...anche la strumentazione cambia sensibilmente posto, ? molto pi? sdraiata adesso....ma ? na figata allucinante....e credo prenda moooolta pi? aria adesso....
unica nota nell'attacco al telaio gli ho fatto un bordo di neoprene attaccatto at telaio come tenuta perch? secondo me perdeva un po' di aria ai bordi...
Comment
-
Mmm imaginavo... ma con le carene in vtr devi limare per adattarlo?Originally posted by benjofactory View Postmontato....allora ? vero che il condotto ? pi? grande dell'originale...molto
questo a differenza dell'originale si aggancia dietro la carena e no si infila per il foro sulla parte anteriore...quindi credo che con le carene originali e soprattutto coi fanali non sia possibile montarlo...anche la strumentazione cambia sensibilmente posto, ? molto pi? sdraiata adesso....ma ? na figata allucinante....e credo prenda moooolta pi? aria adesso....
unica nota nell'attacco al telaio gli ho fatto un bordo di neoprene attaccatto at telaio come tenuta perch? secondo me perdeva un po' di aria ai bordi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
raga avevo 2 catene e 10 rapporti
il condotto ? uno spettacolo posta una foto montato.
[mi avanza un telaietto di dietro-radiatori olio-carene vtr e serbatoio benzina]
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM