Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto cammello Tuonato e disfagomme.....
Collapse
X
-
complimenti, bellissime foto......io alla prima in pista sembravo 1 che non era mai salito prima su di una moto...
cmq io dico 2 e 3...
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
sisi non male la seconda anche se cmq l'ideale sarebbe: culo un po + indietro e + all'interno della curva (quindi buttarsi fuori un po di +) e panza a sfiorare il serba..... lo so non è comodo ma è molto efficace!
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postsisi non male la seconda anche se cmq l'ideale sarebbe: culo un po + indietro e + all'interno della curva (quindi buttarsi fuori un po di +) e panza a sfiorare il serba..... lo so non ? comodo ma ? molto efficace!
Effetivamente il culo ? difficile da muovere, ma alla prossima dell'8-07 mi impegner?
Comment
-
guarda che cmq chi ti parla di panza ne ha, e parecchia anche!!
anch'io le prime volte ero un paracarro!! abituato poi a guidare su strada dove il culo sta bello appoggiato comodo.........
poi mi sembrava di "appendermi" fuori dalla moto e invece vedendo le foto ero appena un pelino spostato col culo!!!
diciamo che con un p di esperienza si migliora
ti metto 2 foto di esempio del prima e dopo miei
adria settembre 2004 prima pistata
adria 23-04-07 secoda con la tuono.....
Last edited by zx-12r; 20-06-07, 15:28.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postcaz belle foto Dyspero di essere bello da vedere come te alla mia prima!!!
Io mi ero imposto di fregarmene di saponette, tempi ecc......
Mi son detto vai divertiti guarda cosa fanno gli altri e occhio a non rompere le balle a nessuno, spostati "delicatamente" quando vedi che sei di intralcio e vediao come v?.
Alla fine ho grattato, all'inizio mi sono anche spaventato al primo "contatto" saponetta-asfalto, ma poi minkia che divertimento, e ho fatto anche in tempo a ingarellarmi con qualche fermo uguale a me
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postguarda che cmq chi ti parla di panza ne ha, e parecchia anche!!
anch'io le prime volte ero un paracarro!! abituato poi a guidare su strada dove il culo sta bello appoggiato comodo.........
poi mi sembrava di "appendermi" fuori dalla moto e invece vedendo le foto ero appena un pelino spostato col culo!!!
diciamo che con un p di esperienza si migliora
ti metto 2 foto di esempio del prima e dopo miei
adria settembre 2004 prima pistata
adria 23-04-07 secoda con la tuono.....
sei bello ingrugnato, col busto molto pi? in basso di me...............vabb? dai con calma ci arrivero
Comment
-
grzie grazie troppo buono!!
a furia di dai e dai alla fine un po s'impara!!!
in questa si vede meglio a posizione plastica del sottoscritto!! hahahahah
io ci vado il 16-07 csomai che ci fossi fatti riconoscere!!!
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postgrzie grazie troppo buono!!
a furia di dai e dai alla fine un po s'impara!!!
in questa si vede meglio a posizione plastica del sottoscritto!! hahahahah
io ci vado il 16-07 csomai che ci fossi fatti riconoscere!!!, complimentissimi
ps complimenti pure x la moto e la tuta, lo nkp bianco perla/rosso mi fa davvero impazzireLast edited by polsogrippato; 20-06-07, 16:16.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostB? devo dire che sei migliorato parecchio
sei bello ingrugnato, col busto molto pi? in basso di me...............vabb? dai con calma ci arrivero
per essere la prima volta vai alla stragrande! del resto, se tralasciamo quell'increscioso episodio che tu sai, da quel poco che ho visto anche in strada proprio piantato non sei...
fantastico il punto colore rosso accesso identico per moto e tuta
Comment
X
Comment