Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su omologazione Supercorsa SC2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    consiglio... non risparmiare sulle gomme

100 euro di differenza... possono fare la differenza

magari no... ma magari si!
    sì sì Alex, non volevo certo dire di seguire il mio esempio......casomai è proprio quello che non si dovrebbe fare.....
    xò alle volte e per i nostri livelli, ci si fa solo delle gran srghe mentali....
    prima di tutto viene la testa sulle spalle,
    io quella mattina devo aver lasciato 1 bella virgola all'uscita della s veloce, li ho capito che con quelle cazz di gomme finite, non potevo cercare di tiracchiare (ai miei miseri livelli) + d tanto, allora ho pensato solo a divertirmi in sicurezza e quella foto ne testimonia la riuscita..

cmq ovvio, che, chi può....gomme nuove sempre.......poi al massimo le rivendi e rientri di qualcosa........tanto chi le compra lo trovi sempre
    Last edited by polsogrippato; 20-06-07, 17:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      lo sapete che un ragno si sta arrampicando sul muro davanti alla mia scrivania... cosa faccio lo ammazzo o lo libero?
      chiedi che mescola usa

Comment

• Font Size
        lo sapete che un ragno si sta arrampicando sul muro davanti alla mia scrivania... cosa faccio lo ammazzo o lo libero?
        lo liberi.....ssassino....così poi lui si ammazza qualk altro insetto innocente
        Last edited by polsogrippato; 20-06-07, 17:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          chiedi che mescola usa

bhuahuhahuhahuhahuha

Comment

• Font Size
            Le Supercorsa sono tutte omologate per strada, anche se tra le righe ti dicono di non usare le SC0 e SC1 perche' molto morbide.

Altro discorso e' la misura, chiaramente se non riportata sul libretto non puoi usarla...

Mail ricevuta da Pirelli 2gg fa' :

-----------------
            un pneumatico moto non omologato per uso stradale presenta nella misura la sigla NHS che ? l' abbreviazione di "Not for Highway Service" cio? "non per uso stradale". Questa sigla la si trova nella misura del pneumatico,ad esempio: 120/70 R17 NHS TL. I pneumatici con questa marcatura non possono essere utilizzati pertanto su strade pubbliche.
            Nello specifico le Diablo Supercorsa possono girare in strada,
            le sigle SC0, SC1, SC2, SC3 indicano la morbidezza della mescola. In particolare le SC0 e le SC1 sono utilizzate per le qualifiche, per arrivare alle SC2 e SC3 che presentano mescole da gara.
            Il Diablo Supercorsa in mescole stradali, rappresenta il nostro prodotto pi? sportivo per uso stradale.
            Rimaniamo disponibili per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,
            Pirelli Marketing Moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Le Supercorsa sono tutte omologate per strada, anche se tra le righe ti dicono di non usare le SC0 e SC1 perche' molto morbide.

Altro discorso e' la misura, chiaramente se non riportata sul libretto non puoi usarla...

-----------------
              un pneumatico moto non omologato per uso stradale presenta nella misura la sigla NHS che ? l' abbreviazione di "Not for Highway Service" cio? "non per uso stradale". Questa sigla la si trova nella misura del pneumatico,ad esempio: 120/70 R17 NHS TL. I pneumatici con questa marcatura non possono essere utilizzati pertanto su strade pubbliche.
              le sigle SC0, SC1, SC2, SC3 indicano la morbidezza della mescola. In particolare le SC0 e le SC1 sono utilizzate per le qualifiche, per arrivare alle SC2 e SC3 che presentano mescole da gara.
              Il Diablo Supercorsa in mescole stradali, rappresenta il nostro prodotto pi? sportivo per uso stradale.

Cordiali saluti,
              Pirelli Marketing Moto
              grazie mille x i chiarimenti ......pu? essere che sia 1 conseguenza della nuova legge sul tuning ??
              xch? prima la distinzione veniva effettuata con 1 certa sgla tra parentesi o meno a seconda che fosse omologata o no..... mi sembra

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post

-----------------

Cordiali saluti,
                Pirelli Marketing Moto
                grazie Prof. a questo punto o richiedo il nulla osta (se qualcuno gentilmente mi da gli indirizzi) e monto le 190/55 o monto le 180/55 e sono ok SC2
                o le dunlop GP M o le metzeler racetec k2

Comment

• Font Size
                  grazie Prof. a questo punto o richiedo il nulla osta (se qualcuno gentilmente mi da gli indirizzi) e monto le 190/55 o monto le 180/55 e sono ok SC2
                  o le dunlop GP M o le metzeler racetec k2

phiga ma tu dormi sempre col culo al caldo eh?!

Comment

• Font Size
                    www.aprilia.it

phiga ma tu dormi sempre col culo al caldo eh?!

il mio problema alex ? che in ditta ho "concordato" con il sistemista di farmi usare il forum ma non posso navigare a destra e manca e soprattutto non posso visualizzare immagini azzi e mazzi o siti tipo quello aprilia dove c'? poco testo e molte immagini e ammenicoli vari
                    poi la sera arrivato a casa mi insultano se accendo il PC...

ah dimenticavo che ho anche il problema di non poter chiamare numeri verdi dal cell e da nessun telefono fisso.. e di essere in italia solo dopo gli orari di ufficio..

ecco, a parte questi problemi che mi fanno diventare rompiballe

ho anche molti pregi

comunque sul post di RSVthousand Vision ha dato tutte le info che i servono

Comment

• Font Size
                      gio ma sei sicuro?

a me due nullaosta li han dati aggratisse..

il primo spedito gi? stampato, il secondo via mail..

l'unica cosa che paghi ? la revisione.

Comment

• Font Size
                        rimanendo in casa Pirelli cosa mi dite dei Supercorsa PRO? sembrano un buon compromesso per me che poi userò le gomme in strada... no?
                        qualcuno li ha provati?

Comment

• Font Size
                          io si, ma non su una moto con tanta coppia e peso come la tua...
                          sinceramente sono gomme come tante altre... se vai ad andature come la mia

di sicuro male non vanno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            io si, ma non su una moto con tanta coppia e peso come la tua...
                            sinceramente sono gomme come tante altre... se vai ad andature come la mia

di sicuro male non vanno.

grazie.. leggevo comunque che essendo una mescola stradale rispetto a quelle in mescola devono essere "raffreddate" ogni tot tenedo conto che per come vado io gi? rimarranno fredde dovrebbero andare

Comment

• Font Size
                              i nulla osta si pagano da febbraio... prima erano gratuiti

Comment

• Font Size
                                i nulla osta si pagano da febbraio... prima erano gratuiti
                                ahh... si vede che portavano via troppo tempo... vabbe direi che meglio de nada calcolando che danno l'omologazione per gomme non previste su nessun modello in produzione.

Comment

X
                                Working...
                                X