Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montati gli EVO6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post

profeta ma a me sta cosa non la faceva se non sbaglio!!
    ma gira parecchio?
    Il raccordo sx, quello dove nella foto di marcos250 c' e' la fascetta e' un po' lento e si muove... ora e' dal conce per caricare la mappa x evo6, quando la riavro' provo a far girare un po' i raccordi per vedere se trovo una posizione piu' stabile... il test piu' importante sara' poi in pista... spero settimana prossima ad Adria... tutto aperto

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Il raccordo sx, quello dove nella foto di marcos250 c' e' la fascetta e' un po' lento e si muove... ora e' dal conce per caricare la mappa x evo6, quando la riavro' provo a far girare un po' i raccordi per vedere se trovo una posizione piu' stabile... il test piu' importante sara' poi in pista... spero settimana prossima ad Adria... tutto aperto
      anche nella mia si muove un pelo di pi? il terminale sx....

Comment

• Font Size
        valter moto tipo1

Tipo 2...se non erro....

Comment

• Font Size
          ma questo evo 6 mi sembra un p? strano, non so il raccordo di sx, o sbaglio?
          quello di dx mi sembra lui.

profeta ma a me sta cosa non la faceva se non sbaglio!!
          ma gira parecchio?

Gli scarichi sono evo 6.....che avrebbe di strano il raccordo di sx?

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            ... adesso vedo come vanno, se ho problemi provero' pure io

... ma con gli EVO6 giri per strada ?

Per strada.....ho i db-killer......

Comment

• Font Size
              evo6 con db killer??? mmmmmmmm saranno autocostruiti...... sinceramente da quel che ne so io gli evo6 sono ONLY RACE poi magari mi sbaglio......

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                evo6 con db killer??? mmmmmmmm saranno autocostruiti...... sinceramente da quel che ne so io gli evo6 sono ONLY RACE poi magari mi sbaglio......
                Infatti,li ho comprati a parte......

Comment

• Font Size
                  li vende anche akra come ricambio originale per le piste, tipo misano, che richiedono certi limiti di rumore.... in ogni caso non si ? a norma con il codice della strada... cmq ad un controllo guardano pi? che la paletta non entri che altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    li vende anche akra come ricambio originale per le piste, tipo misano, che richiedono certi limiti di rumore.... in ogni caso non si ? a norma con il codice della strada... cmq ad un controllo guardano pi? che la paletta non entri che altro
                    ti ha gi? risposto vision....purtroppo con la rotta di palle che sono le piste italiane anche gli scarichi racing necessitano di dbkiller...quindi akra li ha messi in listino

Comment

• Font Size
                      Marco il condotto del terminale Sx mi pare fatto in + pezzi (+ saldature) mentre quello dx e come i miei(ex) è tutto un pezzo
                      per le pedane si sono le 2 le 1 sono molto simili ma non colorate oro.
                      per il carabbinieri, pure qui vedono se la paletta entra nello scarico, se si ferma dopo un pò sei Ok.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Marco il condotto del terminale Sx mi pare fatto in + pezzi (+ saldature) mentre quello dx e come i miei(ex) ? tutto un pezzo
                        per le pedane si sono le 2 le 1 sono molto simili ma non colorate oro.
                        per il carabbinieri, pure qui vedono se la paletta entra nello scarico, se si ferma dopo un p? sei Ok.
                        ciao
                        Forse sui ex tuoi si notava di meno per via del colore titanio originale....dopo un po che si usano tendono a colorarsi di piu' sfumature evidenziando le saldature....evidentemente i tuoi erano troppo nuovi,li avrai usati per poco.....

Comment

• Font Size
                          per il carabbinieri, pure qui vedono se la paletta entra nello scarico, se si ferma dopo un p? sei Ok.
                          ciao
                          aspide che metodi fantascientifici che adottano!!! e se il dbkiller e forato da parte a parte di serie che fanno??? lapaletta dove se la infilano???
                          io un'ideuzza c'? l'avrei!!

Comment

• Font Size
                            aspide che metodi fantascientifici che adottano!!! e se il dbkiller e forato da parte a parte di serie che fanno??? lapaletta dove se la infilano???
                            io un'ideuzza c'? l'avrei!!
                            cmq mi piacerebbe sapere se possono farlo a livello legale... in teoria non possono toccare la moto senza un regolare mandato (io sono ignorante in materia e parlo per sentito dire, cerchero di informarmi..) perci? nemmeno inserire la paletta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              cmq mi piacerebbe sapere se possono farlo a livello legale... in teoria non possono toccare la moto senza un regolare mandato (io sono ignorante in materia e parlo per sentito dire, cerchero di informarmi..) perci? nemmeno inserire la paletta...
                              si ? vero che non potrebbero...ma ? anche vero che anche se il tuo scarico ? omologato loro possono spaccarti le palle perch? non lo hai fatto riportare a libretto il cambio di scarico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                si ? vero che non potrebbero...ma ? anche vero che anche se il tuo scarico ? omologato loro possono spaccarti le palle perch? non lo hai fatto riportare a libretto il cambio di scarico
                                no c'? una circolare della motorizzazione civile nazionale (che ho nel pc di casa stasera ve la posto) dove viene specificato che per certi particolari non ? pi? necessario richiedere la modifica del libretto o l'aggiornamento...

Comment

X
                                Working...
                                X