Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montati gli EVO6
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by *Profeta* View PostIl raccordo sx, quello dove nella foto di marcos250 c' e' la fascetta e' un po' lento e si muove... ora e' dal conce per caricare la mappa x evo6, quando la riavro' provo a far girare un po' i raccordi per vedere se trovo una posizione piu' stabile... il test piu' importante sara' poi in pista... spero settimana prossima ad Adria... tutto aperto
Comment
-
evo6 con db killer??? mmmmmmmm saranno autocostruiti...... sinceramente da quel che ne so io gli evo6 sono ONLY RACE poi magari mi sbaglio......
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postevo6 con db killer??? mmmmmmmm saranno autocostruiti...... sinceramente da quel che ne so io gli evo6 sono ONLY RACE poi magari mi sbaglio......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by zx-12r View Postevo6 con db killer??? mmmmmmmm saranno autocostruiti...... sinceramente da quel che ne so io gli evo6 sono ONLY RACE poi magari mi sbaglio......Originally posted by vision View Postli vende anche akra come ricambio originale per le piste, tipo misano, che richiedono certi limiti di rumore.... in ogni caso non si ? a norma con il codice della strada... cmq ad un controllo guardano pi? che la paletta non entri che altro
Comment
-
Marco il condotto del terminale Sx mi pare fatto in + pezzi (+ saldature) mentre quello dx e come i miei(ex) è tutto un pezzo
per le pedane si sono le 2 le 1 sono molto simili ma non colorate oro.
per il carabbinieri, pure qui vedono se la paletta entra nello scarico, se si ferma dopo un pò sei Ok.
ciao
Comment
-
Originally posted by kindly View PostMarco il condotto del terminale Sx mi pare fatto in + pezzi (+ saldature) mentre quello dx e come i miei(ex) ? tutto un pezzo
per le pedane si sono le 2 le 1 sono molto simili ma non colorate oro.
per il carabbinieri, pure qui vedono se la paletta entra nello scarico, se si ferma dopo un p? sei Ok.
ciao
Comment
-
Originally posted by kindly View Postper il carabbinieri, pure qui vedono se la paletta entra nello scarico, se si ferma dopo un p? sei Ok.
ciao
io un'ideuzza c'? l'avrei!!
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postaspide che metodi fantascientifici che adottano!!! e se il dbkiller e forato da parte a parte di serie che fanno??? lapaletta dove se la infilano???
io un'ideuzza c'? l'avrei!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by vision View Postcmq mi piacerebbe sapere se possono farlo a livello legale... in teoria non possono toccare la moto senza un regolare mandato (io sono ignorante in materia e parlo per sentito dire, cerchero di informarmi..) perci? nemmeno inserire la paletta...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ? vero che non potrebbero...ma ? anche vero che anche se il tuo scarico ? omologato loro possono spaccarti le palle perch? non lo hai fatto riportare a libretto il cambio di scarico
Comment
X
Comment