Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto apriliona 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cruscotto apriliona 04

finalmente ho capito perchè si trovano aprilione con cosi' pochi km , io ho due strumentazioni , ogni volta che stacco la batteria con il cuscotto acceso o stacco il cruscotto con il quadro acceso o lascio la batteria staccata per alcuni giorni i cruscotti si azzerano totalmente , inizialmente pensavo fosse un problema dell'impianto elettrico ma recentemente ne ho montato un'altro seminuovo e la cosa si ripete , e non credo che la mia sia l'unica nel suo
    genere

ps ora ho di nuovo la moto nuova
    Last edited by storpione; 19-06-07, 20:06.

• Font Size
    no, da quanto so, anche se s'azzera il chilometraggio totale sul cruscotto, non ti si cancella l'utilizzo totale del motore (hh mm ss) presente connettendo l'AXONE alla centralina originale e per ripristinare il chilometraggio sul cruscotto, devi spedirlo all'aprilia che te ne restituisce uno con il chilometraggio corretto o qualcosa di simile...

...se sbaglio, correggetemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack_RSV View Post
      no, da quanto so, anche se s'azzera il chilometraggio totale sul cruscotto, non ti si cancella l'utilizzo totale del motore (hh mm ss) presente connettendo l'AXONE alla centralina originale e per ripristinare il chilometraggio sul cruscotto, devi spedirlo all'aprilia che te ne restituisce uno con il chilometraggio corretto o qualcosa di simile...

...se sbaglio, correggetemi
      Davvero si puo' spedire ad Aprilia per aggiornare il kilometraggio?

Comment

• Font Size
        Se fosse cos? penso avrebbero fatto dei richiami.. Non credo sia legale che si possa azzerare il kilometraggio cos? facilmente..

Comment

• Font Size
          e loro come fanno a sapere quanti km.aveva la moto partendo dalle ore di utilizzo del motore??

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            e loro come fanno a sapere quanti km.aveva la moto partendo dalle ore di utilizzo del motore??
            Nella centralina sono salvati anche i km percorsi, non solo le ore di funzionamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by storpione View Post
              finalmente ho capito perch? si trovano aprilione con cosi' pochi km , io ho due strumentazioni , ogni volta che stacco la batteria con il cuscotto acceso o stacco il cruscotto con il quadro acceso o lascio la batteria staccata per alcuni giorni i cruscotti si azzerano totalmente , inizialmente pensavo fosse un problema dell'impianto elettrico ma recentemente ne ho montato un'altro seminuovo e la cosa si ripete , e non credo che la mia sia l'unica nel suo
              genere

Ah ecco! ? quella che volevi vendermi! usata poco, mai pista....

Cmq, a parte gli scherzi, non mi piace per niente l'idea che possano essere azzerati i km percorsi cos? facilmente Mi interessa poco che poi con l'axone si riesca a risalire al dato originale.....

Fiore, cose ne dici?

Comment

• Font Size
                magari la mia ? piu' unica che rara pero' la cosa ? successa su due cruscotti e su due impianti elettrici e certamente giocare con l'impianto in tensione bene non gli fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by storpione View Post
                  , e non credo che la mia sia l'unica nel suo
                  genere
                  pure a me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Mi interessa poco che poi con l'axone si riesca a risalire al dato originale.....
                    invece io credo che sia una cosa interessante.....
                    s? si riesce ad rimpostare il chilometraggio reale...perch? no?!

SAPETE QUALCOSA IN +????
                    dpvrei passare da un conces.APRILIA per vedere ci????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      invece io credo che sia una cosa interessante.....
                      s? si riesce ad rimpostare il chilometraggio reale...perch? no?!
                      Certo che lo ?... ma se vado a comprare una moto usata, mica mi posso portare la strumentazione dietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        pure a me
                        la cosa ? successa anche a m?, siamo sempre di pi?

Comment

X
                        Working...
                        X