Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Che stabilizzatori monta la tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[INFO] Che stabilizzatori monta la tuono?

Come sapete ho montato il manubrione della tuono sulla mia moto.
    Mi mancano per? gli stabilizzatori, che ovviamente sono diversi da quelli del mio vecchio manubrio.

Volevo chiedere, ho visto sul manubrio che c'? una filettatura, e credo li ci vada avvitato lo stabilizzatore, per? cercando su Ebay non ho trovato assolutamente niente per tuono...
    Immagino che i soliti ad espansione non vadano bene..

Qualcuno che mi da info?
    Qualcuno che li ha in piu e mi omaggia quale semi apriliato???

• Font Size
    oddio ho impiegato qualche secondo a capire cosa intendevi i contrappesi antivibrazioni.....

E' che considerando le qualit? della moto pensavo parlassi di alettoni

Sono dei normali contrappesi forati in cui passa una vite a brugola, costano una sciocchezza prendili originali.

Comment

• Font Size
      Dici??? E allora la grossa filettatura che c'è sui lati del manubrio cos'è?? Non serve a na cippalippa???

Comment

• Font Size
        di solito sull'impanatura (propria del manubrio) si avvita un grosso dado con al centro un foro filettato, il contrappeso si avvita su di esso.

Comment

• Font Size
          Ah.. ecco.. quindi devo comprare tutto il sistema...
          Mi devo informare all'aprilia... peccato che il conce aprilia è lontano....

sicuro che nessuno ne abbia una coppia e se ne voglia disfare??

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            oddio ho impiegato qualche secondo a capire cosa intendevi i contrappesi antivibrazioni.....

E' che considerando le qualit? della moto pensavo parlassi di alettoni

Sono dei normali contrappesi forati in cui passa una vite a brugola, costano una sciocchezza prendili originali.
            Proprio gratis non sono, per la mia costano 30? un contrappeso, 50? tutti e due

Comment

• Font Size

pezzi 1, 2 e 12
              vai sul post in evidenza link utili.......... c'? un sacco di robba!!!

Comment

X
              Working...
              X