Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuno disfagomme?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ummm... secondo me ad Adria se non ritardi un po' le staccate il crono non scende... e' chiaro che se poi arrivi impiccato e sbagli la curva hai perso tutto, ma devi saper staccare forte.

    E poi ci sono due punti che paga (secondo me) piu' tagliare che percorrere la curva, cioe' ritardare la staccata a discapito di una percorrenza piu' veloce...

    ... la prima (ed unica) volta quest' anno ad Adria, ho lasciato 2/3 sec in staccata... molto per la ruggine dell' inverno, un po' il poco feeling con le gomme... ma resta il fatto che staccavo una vita prima dello scorso anno.
    Altri 1/2 secondi li lasciavo in curva

    ... purtroppo ho perso una uscita per pioggia e una (quando c' era Steve) per un ginocchio malconcio... settimana prossima dovrei essere ok per riprovare.
    Last edited by *Profeta*; 19-06-07, 16:26.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      ma le mie michelin pilot power vanno bene per una mezza giornata a adria? grazie

      Power o Power 2 CT ? cmq non sono certo gomme da pista ...nemmeno le 2CT...Io direi massimo 5 giri di fila a fuoco. Poi falle riposare un p?.Ti bevi una bibita e ricominci. Poi dipende anche dallo stile di guida .Se raddrizzi in fretta vai sereno.Un amico ha girato con delle Sportec M3 (che per? sono cmq meglio dele Power)senza troppi problemi.Per? lasciava correre la moto in curva e frenava morbido.

      Occhio all'anteriore muto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ecco appunto io stacco troppo presto e troppo, poi ho il mio bel da fare ad aprire il gas........ ma pian pianino sto imparando ad arrotondare! hehehehe

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Power o Power 2 CT ? cmq non sono certo gomme da pista ...nemmeno le 2CT...Io direi massimo 5 giri di fila a fuoco. Poi falle riposare un p?.Ti bevi una bibita e ricominci. Poi dipende anche dallo stile di guida .Se raddrizzi in fretta vai sereno.Un amico ha girato con delle Sportec M3 (che per? sono cmq meglio dele Power)senza troppi problemi.Per? lasciava correre la moto in curva e frenava morbido.

          Occhio all'anteriore muto.

          grazie vale

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            grazie vale
            Dai Gabry finiamo le nostre gomme poi le cambiami li.
            Rompiamo i maroni talmente tanto al gommista che ci fa lo sconto del 50%
            Scusate ma i qualifier sono pi? duri dei Diablo corsa?
            A me sembrano pi? svelti nello scendere in piega ma si arriva subito alla spalla, pure in strada

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              Dai Gabry finiamo le nostre gomme poi le cambiami li.
              Rompiamo i maroni talmente tanto al gommista che ci fa lo sconto del 50%
              Scusate ma i qualifier sono pi? duri dei Diablo corsa?
              A me sembrano pi? svelti nello scendere in piega ma si arriva subito alla spalla, pure in strada

              azz ma ho visto che a voler montare ad esempio supercorsa sc2 dietro non c'? il 190/50 ma solo 190/55

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Dai Gabry finiamo le nostre gomme poi le cambiami li.
                Rompiamo i maroni talmente tanto al gommista che ci fa lo sconto del 50%
                Scusate ma i qualifier sono più duri dei Diablo corsa?
                A me sembrano più svelti nello scendere in piega ma si arriva subito alla spalla, pure in strada


                Ragazzi se andate da Rizzo Gomme(Bottanuco), andate a nome mio,chiedendo di Gigi...
                Un treno di gomme appena uscite sul mercato le portate via a meno di 280 euri...Secondo me su dei Supercorsa riuscite ad avere dei buoni prezzi...

                Quanto ai Qualifier...
                Al di là del nome sono meno duri dei Diablo Corsa, quindi considerali stradali al 95%...Sono più svelti per via della carcassa rigida(per essere stradali) rispetto ai Diablo...il profilo è più agile ma solo per via della progettazione più recente. Considerali dei Diablo più agili NON più adesivi(o aderenti?)...
                Last edited by gabelbrucken; 19-06-07, 20:18.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  azz ma ho visto che a voler montare ad esempio supercorsa sc2 dietro non c'? il 190/50 ma solo 190/55
                  IO non posso montare gomme cos? morbide, dovrei fare 5 camdi a stagione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ragazzi se andate da Rizzo Gomme(Bottanuco), andate a nome mio,chiedendo di Gigi...
                    Un treno di gomme appena uscite sul mercato le portate via a meno di 280 euri...Secondo me su dei Supercorsa riuscite ad avere dei buoni prezzi...

                    Quanto ai Qualifier...
                    Al di l? del nome sono meno duri dei Diablo Corsa, quindi considerali stradali al 95%...Sono pi? svelti per via della carcassa rigida(per essere stradali) rispetto ai Diablo...il profilo ? pi? agile ma solo per via della progettazione pi? recente. Considerali dei Diablo pi? agili NON pi? adesivi(o aderenti?)...
                    Allora dopo tre giri di pista sono gi? alla frutta?
                    In particolare con 35/40 ?c
                    Cercer? di stare attento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Allora dopo tre giri di pista sono gi? alla frutta?
                      In particolare con 35/40 ?c
                      Cercer? di stare attento.
                      Te ne d? 5

                      Scherzi a parte, se ti domini non dovrebbero esserci troppi rischi...ma non mi ingarellerei se fossi in te...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

                        Quanto ai Qualifier...
                        Al di l? del nome sono meno duri dei Diablo Corsa, quindi considerali stradali al 95%...Sono pi? svelti per via della carcassa rigida(per essere stradali) rispetto ai Diablo...il profilo ? pi? agile ma solo per via della progettazione pi? recente. Considerali dei Diablo pi? agili NO pi? adesivi(o aderenti?)...
                        sono TOTALMENTE in disaccordo: le Qualifier sono nettamente meno maneggevoli delle Diablo perch? hanno una carcassa + morbida. Tengono MOLTO di pi? ma la maneggevolezza non ? il loro forte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          sono TOTALMENTE in disaccordo: le Qualifier sono nettamente meno maneggevoli delle Diablo perch? hanno una carcassa + morbida. Tengono MOLTO di pi? ma la maneggevolezza non ? il loro forte.
                          Infatti, almeno rispetto alle D208RR le Qualifier sembrano piu' legnose...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            penso di montare supercorsa e poi vedr? magari ebay mi aiuter? a smaltire gli usati

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              penso di montare supercorsa e poi vedr? magari ebay mi aiuter? a smaltire gli usati
                              Gabry, hai verificato se il tuo anteriore ? di quelli difettosi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                secondo me hai messo le foto solo per farci vedere quanto pieghi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X