Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la Daytona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco la Daytona

Ciao ragazzi, allego foto della Daytona

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Me la immaginavo proprio così, massimo con la vasca lunga nera... nulla di che sa che, ma bella... forse prenderei questa solo per non avere il serba a scacchi...

P.s.: rsv, molto meglio la tua...

Comment

• Font Size
              La vasca potevano metterla....

Comment

• Font Size
                200 euro per la grafica factory sulla base e una R griffata ?.........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly View Post
                  200 euro per la grafica factory sulla base e una R griffata ?.........................
                  La factory ? unica ed ? quella mia andateci piano con le parole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    Me la immaginavo proprio cos?, massimo con la vasca lunga nera... nulla di che sa che, ma bella... forse prenderei questa solo per non avere il serba a scacchi...

P.s.: rsv, molto meglio la tua...

anchio mi aspettavo qualcosa di pi? racing, ma le racing li abbiamo noi

Comment

• Font Size
                      In effetti per 200euri in pi? si poteva mettere qualche particolare esclusivo, oltre alla grafica che cmq sembra carina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        In effetti per 200euri in pi? si poteva mettere qualche particolare esclusivo, oltre alla grafica che cmq sembra carina
                        appunto, 200 euro per avere solo ed esclusivamente una "R" a stelle e strisce
                        ? troppo poco

senza contare che superficialmente potrebbe essere scambiata per una factory e sminuirne l'immagine.

insomma io non li spenderei mai

Comment

• Font Size
                          appunto, 200 euro per avere solo ed esclusivamente una "R" a stelle e strisce
                          ? troppo poco

senza contare che superficialmente potrebbe essere scambiata per una factory e sminuirne l'immagine.

quoto........

Comment

• Font Size

Bah... sul fatto di sminuirne l'immagine non ? che mi trovi daccordo... La RSV ? da sempre colorata quasi identica tra R e Factory... Qua hai il telaio di colore diverso, poi tutto l'Ohlins e il carbonchio...
                            Io l'avrei messa solo come "altra" colorazione a pari prezzo della R oppure con 200euro in pi? ma vasca lunga in vtr e poco pi?...

Comment

• Font Size
                              Dai...la grafica è veramente carina...la migliore rispetto le classiche R imho...
                              Effettivamente potevano mettere qualcosa di "esclusivo"...però non mi dispiace x nulla...soprattutto x la grafica del serbatoio che mi è sempre piaciuta un sacco

Comment

X
                              Working...
                              X