Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Cruscotto Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Cruscotto Tuono 06

Ciao Ragass,
    mi si ? aperto un piccolo crepo (1cm) tra il vetrino che copre le spie e il cerchio del contagiri. Ovviamente non ho dato colpi o usato utensili sulla strumentazione, l'unico colpo potrebbe essere l'atterraggio dopo le impennate ma non ? mai violento..... non so, sono basito dalla componentistica di questa Tuono....

Volevo chiedervi se ? successo a qualcuno o meno, se magari ? un difetto riconosciuto da Aprilia o no....

Un po' di conforto insomma.....

• Font Size
    Tanti lamentano anche problemi di appannamento della strumentazione...
    A me non e' mai successo ne' il tuo problema ne' l'appannamento, probabilmente la mia e' solo fortuna...

Direi comunque che per un problema cosi' sei sicuramente coperto da garanzia, l'unico problema e' che sostituendo la strumentazione perderai i km totali percorsi (che sono salvati al suo interno ). Ti ritroverai quindi la moto a 0 km percorsi, il totale e' comunque salvato anche nella centralina, ti dovrai solo sbattere a fare il calcolo dei km totali per i tagliandi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beelzetron View Post
      Tanti lamentano anche problemi di appannamento della strumentazione...
      A me non e' mai successo ne' il tuo problema ne' l'appannamento, probabilmente la mia e' solo fortuna...

Direi comunque che per un problema cosi' sei sicuramente coperto da garanzia, l'unico problema e' che sostituendo la strumentazione perderai i km totali percorsi (che sono salvati al suo interno ). Ti ritroverai quindi la moto a 0 km percorsi, il totale e' comunque salvato anche nella centralina, ti dovrai solo sbattere a fare il calcolo dei km totali per i tagliandi.
      Infatti ora che si ? aperto s'appanna pure
      Aspetto di arrivare a 10mila km e lo cambio cos? non devo fare calcoli per i tagliandi visto che sono negato in matematica

Comment

• Font Size
        Deru fa na bella cosa cmq... vai già da un conce e fagli vedere il difetto, se ti fa storie digli pure di fare uscire un perito e fagli vedere il difetto, poi il cruscotto lo monti quando arrivi al kilometraggio, se no rischi che non arrivi in tempo o peggio che ti dicano di non averlo segnalato in tepo...

P.s.: il mio è solo un consiglio, ed è quello che farei io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          Deru fa na bella cosa cmq... vai gi? da un conce e fagli vedere il difetto, se ti fa storie digli pure di fare uscire un perito e fagli vedere il difetto, poi il cruscotto lo monti quando arrivi al kilometraggio, se no rischi che non arrivi in tempo o peggio che ti dicano di non averlo segnalato in tepo...

P.s.: il mio ? solo un consiglio, ed ? quello che farei io...

Grazie del consiglio Cri, ho appena sentito Luca Favaretti e procediamo proprio cos?. Inoltre devo cambiare il tubicino sotto il serbatoio olio frizione. Ieri avevo il serbatoio ricoperto d'olio e qualche goccia m'ha pure rovinato il vetrino del cruscotto.
          Sono due piccole stupide rogne ma fastidiose....

Comment

• Font Size
            vedi se ce la fai a cambiarla in garanzia

Comment

• Font Size
              Detto fatto: ordinato nuovo cruscotto in garanzia.
              Qui in Veneto siamo troppo fortunati per avere ottimi meccanici Aprilia, competenti e disponibili.

Grazie mamma Aprilia!!!

Comment

• Font Size
                che forte rileggere il primo post e poi quest'ultimo...

Comment

• Font Size
                  se non c'è segno di colpi, o contatti era ovvio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    se non c'? segno di colpi, o contatti era ovvio.
                    Con un jap tanto ovvio non era......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Deru View Post
                      Con un jap tanto ovvio non era......
                      gi?..........

Comment

• Font Size
                        Ho esultato troppo presto

Mamma Aprilia vuole la foto del pezzo incriminato (giustamente).
                        Ve faccio sap? come va a finire

Comment

X
                        Working...
                        X