Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be in giro ho visto prezzi pi? diperati dai 12000 euro ai 9000 euro... so che il ragazo di udine era calato attorno ai 8000 euro ma era ancora invendibile.... ? stupenda perch? ha mote cose innovative e mai + usate sui modelli succesivi.. la sella in kevlar (non proprio una gran giocata visto che non ? impermeabile) tutta carbonio e kevlar, vaschetta olio in magnesio parti del motore in magnesio altre cose + - costose e particolare... unico neo le forcelle che vista l'et? della moto 2002 erano state progettate con freni tradizionali e non radiali ma fanno il loro sporco lavoro io ne ho viste in giro dalle mie parti non ? proprio difficile vederle.
Comment