se sono veramente pistoni fallati, è sfiga vera, perchè ti ripeto che i miei hanno 20mila km e hanno su ancora la graffitatura e non c'è un bordo che sia smangiato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bassa qualit? ?? O SFIGA TREMENDA ???
Collapse
X
-
-
Quanto tempo fa li hai presi?
Penso che lo stock in magazzino non sia decennale
Purtroppo, mi sa che il controllo qualit? e la tracciabilit? del prodotto non sia possibile, altrimenti almeno potrebbero "salvare" qualche povero sfigato come me
Comment
-
-
Ok, sono ottimi (per quel poco che me ne intendo)
Per? devo dirti che quelli che ho montato e che si sono rotti erano nuovi di zecca
Comment
-
comunque pi? li guardo e pi? mi rendo conto che l'usura ? esageratamente anomala... in garage dovrei avere ancora un paio di pistoni grippati.. vorrei vedere come ? messa la graffitatura.. perch? i tuoi sembra che si siano "allargati" un po' troppo.
Comment
-
ps. comunque non capisco come tu possa essere deluso del 250 in pista.. (anche se adria è veramente na schifezza per moto con poca coppia)... forse devi provare a cambiare stile di guida... ovvero non devi frenare
Comment
-
Originally posted by faaezz View PostMa le leggete le risposte ?
Non è che Davide ha fatto 3 motori e 3 motori si sono rotti, si sono rotti i pistoni nuovi, anche dei motori che non fatto lui.
è ora di andare a nanna signori...
Last edited by grazio85; 26-06-07, 21:34.
Comment
-
Originally posted by faaezz View PostPuntualizziamo:non ? che Davide ha fatto 3 motori e 3 motori si sono rotti, si sono rotti i pistoni, anche dei motori che non fatto lui. Poi non capisco cosa centrino le cadute con il motore. Il concessionario ufficiale Aprilia di Brescia ormai ? "famoso" per la sua incapacit? (e difatti non mi vedeva gi? pi? dai tempi della Falco).
Adesso sicuramente metter? il pistone after-market (che costa anche di meno), dato che l'altro ? perfetto.
Comunque mi sono tolto lo sfizio (obbligato) di provare il 250 in pista, giudizio: soldi buttati , se avevo due lire in pi? mi prendevo un 600 jap e non ci pensavo pi?. Ed io che speravo di farmi un paio di stagioni e poi prendermi il millone con calma
Spero solamente che Aprilia non si comporti cos? anche con le moto nuove e delicate (tipo.....svx ?) altrimenti col cavolo che guadagna quote di mercato.
Da parte mia, ripeto, se non fosse per la Rsv basta Aprilia.
cmq ti do pienamente ragione per via dell'assitenza, almeno stando alle tue parole i pistoni erano da cambiare, io purtroppo ne capisco pochissimo e non ti so dare un parere tecnico....
Comment
-
Originally posted by vision View Postcmq ti do pienamente ragione per via dell'assitenza, almeno stando alle tue parole i pistoni erano da cambiare...
Non si pu? rinunciare ad un cliente fidelizzato e ad una immagine positiva per qualche decina di euro...
Comment
X
Comment