C***O!!!! Possibile che io abbia beccato l'unica partita di pistoni Aprilia difettosi ??
Vi spiego: come sapere ho il 250 e il mese scorso ho rifatto il motore (l'ho presa semi-grippata, e gi? qui.... ), ebbene, 3 settimane f? ho cambiato il pistone del cilindro superiore perch? si ? ROTTO tra le sedi delle fasce , e per fortuna che stavo rientrando hai box e non ho danneggiato il cilindro. Cambiato il pistone la settimana scorsa, Venerd? vado a testare la moto ad Adria, ebbene, dopo 10 giri mi si ? rotto l'altro pistone ma in fondo al rettilineo dei box. Potete immaginare cosa sia successo: pistone, cilindro e testa fottuti!!!!!
Ma come ? possibile che una partita di pistoni ORGINALI Aprilia sia cos? difettosa ? Dove cavolo era finito il controllo qualit? ?
E adesso mi tocca rifare il motore a mie spese ? Oppure, dimostrando che i pistoni erano difettosi riesco ad avere un risarcimento ? Che posso fare ?
Resta il fatto che in 6 anni di Falco e 5 di pista problemi ZERO, e per fortuna che l'ho avuta prima di questo 250, altrimenti bye bye Aprilia per sempre. Comunque appena riparata la vender? e per quest'anno pi? pista fino all'anno prossimo, non fabbrico mica i soldi io
C@@@o se sono deluso !!! Ma sopratutto incazzato
Comment