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Bassa qualit? ?? O SFIGA TREMENDA ???

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    #1

    Bassa qualit? ?? O SFIGA TREMENDA ???


    C***O!!!! Possibile che io abbia beccato l'unica partita di pistoni Aprilia difettosi ??
    Vi spiego: come sapere ho il 250 e il mese scorso ho rifatto il motore (l'ho presa semi-grippata, e gi? qui.... ), ebbene, 3 settimane f? ho cambiato il pistone del cilindro superiore perch? si ? ROTTO tra le sedi delle fasce , e per fortuna che stavo rientrando hai box e non ho danneggiato il cilindro. Cambiato il pistone la settimana scorsa, Venerd? vado a testare la moto ad Adria, ebbene, dopo 10 giri mi si ? rotto l'altro pistone ma in fondo al rettilineo dei box. Potete immaginare cosa sia successo: pistone, cilindro e testa fottuti!!!!!
    Ma come ? possibile che una partita di pistoni ORGINALI Aprilia sia cos? difettosa ? Dove cavolo era finito il controllo qualit? ?
    E adesso mi tocca rifare il motore a mie spese ? Oppure, dimostrando che i pistoni erano difettosi riesco ad avere un risarcimento ? Che posso fare ?
    Resta il fatto che in 6 anni di Falco e 5 di pista problemi ZERO, e per fortuna che l'ho avuta prima di questo 250, altrimenti bye bye Aprilia per sempre. Comunque appena riparata la vender? e per quest'anno pi? pista fino all'anno prossimo, non fabbrico mica i soldi io
    C@@@o se sono deluso !!! Ma sopratutto incazzato

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    #2
    Ahh mi dispiace... non ? che il precedente proprietario aveva combinato qualcosa?

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      #3
      Originally posted by GG View Post
      Ahh mi dispiace... non ? che il precedente proprietario aveva combinato qualcosa?
      Non saprei, ma avevo proprio rifatto il motore, perci?......

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        #4
        Originally posted by faaezz View Post
        Non saprei, ma avevo proprio rifatto il motore, perci?......
        Quindi stai dicendo che i pistoni erano nuovi di pacca?
        Non ? che hai giocato con la carburazione?

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          #5
          Originally posted by GG View Post
          Quindi stai dicendo che i pistoni erano nuovi di pacca?
          Non ? che hai giocato con la carburazione?
          I pistoni era nuovi ed i cilindri rifatti.
          La carba era addirittura grassa perch? ero in semi-rodaggio.
          Il problema ? che NON HA GRIPPATO!!!
          Si ? proprio "spapolato" l'anello di metallo che c'? tra le due sedi delle fasce

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            #6
            azz che sfiga!!

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              #7
              Originally posted by faaezz View Post
              per quest'anno pi? pista fino all'anno prossimo,
              quindi niente rijeka quest'anno???

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                #8
                2 tempi....mah,per andare in pista senza problemi io avrei preso un 4t...

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                  #9
                  P.S. avrei un favoloso cbr.............

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                    #10
                    mi spiace molto faezz... e mi spiace molto anche non aver conoscenze per dire cosa possa essere stato o spiegare il perchè... io l'unica cosa che chiedo chi ha fatto il lavoro? e può essere che abbia sbagliato qualcosa lui???

                    cmq prova a sentire pure nella sezione 2 tempi..

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                      #11
                      Originally posted by luma-rco View Post
                      quindi niente rijeka quest'anno???
                      B?, adesso devo farmi passare l'incazzatura e sopratutto vedere quanto mi costa la riparzione

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                        #12
                        Originally posted by luma-rco View Post
                        P.S. avrei un favoloso cbr.............
                        Ma va a fann......

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                          #13
                          Originally posted by Zappa View Post
                          2 tempi....mah,per andare in pista senza problemi io avrei preso un 4t...
                          Anch'io. Solo che quando hai pochi soldi da spendere.....

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                            #14
                            Originally posted by faaezz View Post
                            Ma va a fann......
                            intendevo per girare a rekkia (sempre se non lo vendo prima...)

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                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              mi spiace molto faezz... e mi spiace molto anche non aver conoscenze per dire cosa possa essere stato o spiegare il perch?... io l'unica cosa che chiedo chi ha fatto il lavoro? e pu? essere che abbia sbagliato qualcosa lui???

                              cmq prova a sentire pure nella sezione 2 tempi..
                              Il meccanico che ha fatto il lavoro ? incolpevole (oltre che ha essere il meccanico di un certo Scalvini ) perch? ? proprio un difetto RISAPUTO
                              Il post ? qua perch? spero proprio che qualcuno in Aprilia lo legga e si assumi le sue responsabilit?

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