Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bassa qualit? ?? O SFIGA TREMENDA ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se sono veramente pistoni fallati, è sfiga vera, perchè ti ripeto che i miei hanno 20mila km e hanno su ancora la graffitatura e non c'è un bordo che sia smangiato.

Comment

• Font Size
      Quanto tempo fa li hai presi?
      Penso che lo stock in magazzino non sia decennale
      Purtroppo, mi sa che il controllo qualit? e la tracciabilit? del prodotto non sia possibile, altrimenti almeno potrebbero "salvare" qualche povero sfigato come me

Comment

• Font Size
        guarda, quei pistoni erano dentro la mia moto, che è stata prodotta nel 2000... usati in pista e in strada. 20mila km... ora ti faccio una foto perchè ce li ho sotto mano.

Comment

• Font Size

sono i pistoni originali, montati col motore uscito dal concessionario.

a uno ho pulito il cielo, l'altro quindi è sporco, i bordi sono perfettamente dritti, nemmeno un segno.
          Last edited by AndreaRS250; 26-06-07, 20:48.

Comment

• Font Size
            Ok, sono ottimi (per quel poco che me ne intendo)
            Per? devo dirti che quelli che ho montato e che si sono rotti erano nuovi di zecca

Comment

• Font Size
              comunque pi? li guardo e pi? mi rendo conto che l'usura ? esageratamente anomala... in garage dovrei avere ancora un paio di pistoni grippati.. vorrei vedere come ? messa la graffitatura.. perch? i tuoi sembra che si siano "allargati" un po' troppo.

Comment

• Font Size
                ps. comunque non capisco come tu possa essere deluso del 250 in pista.. (anche se adria è veramente na schifezza per moto con poca coppia)... forse devi provare a cambiare stile di guida... ovvero non devi frenare

Comment

• Font Size
                  Oppure dovrei riuscirci a girare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    cavolo ma ? possibile che gi? tre motori che sistema lui si rompano tutti in un modo simile???
                    quoto.......................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      quoto.......................
                      Ma le leggete le risposte ?

Non ? che Davide ha fatto 3 motori e 3 motori si sono rotti, si sono rotti i pistoni nuovi, anche dei motori che non fatto lui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by faaezz View Post
                        Ma le leggete le risposte ?

Non è che Davide ha fatto 3 motori e 3 motori si sono rotti, si sono rotti i pistoni nuovi, anche dei motori che non fatto lui.
                        quoto..................

è ora di andare a nanna signori...
                        Last edited by grazio85; 26-06-07, 21:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          ? ora di andare a nanna signori...
                          Parla per te

Comment

• Font Size
                            Parla per te
                            per me di sicuro

Comment

• Font Size
                              Puntualizziamo:non ? che Davide ha fatto 3 motori e 3 motori si sono rotti, si sono rotti i pistoni, anche dei motori che non fatto lui. Poi non capisco cosa centrino le cadute con il motore. Il concessionario ufficiale Aprilia di Brescia ormai ? "famoso" per la sua incapacit? (e difatti non mi vedeva gi? pi? dai tempi della Falco).
                              Adesso sicuramente metter? il pistone after-market (che costa anche di meno), dato che l'altro ? perfetto.
                              Comunque mi sono tolto lo sfizio (obbligato) di provare il 250 in pista, giudizio: soldi buttati , se avevo due lire in pi? mi prendevo un 600 jap e non ci pensavo pi?. Ed io che speravo di farmi un paio di stagioni e poi prendermi il millone con calma
                              Spero solamente che Aprilia non si comporti cos? anche con le moto nuove e delicate (tipo.....svx ?) altrimenti col cavolo che guadagna quote di mercato.
                              Da parte mia, ripeto, se non fosse per la Rsv basta Aprilia.
                              fatto bene a puntualizzare Faaezz che io, magari sbagliando, avevo capito che erano 3 suoi motori..(2 tuoi+qullo dell'altro ragazzo)
                              cmq ti do pienamente ragione per via dell'assitenza, almeno stando alle tue parole i pistoni erano da cambiare, io purtroppo ne capisco pochissimo e non ti so dare un parere tecnico....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                cmq ti do pienamente ragione per via dell'assitenza, almeno stando alle tue parole i pistoni erano da cambiare...
                                In ogni caso, pure nell'incertezza, Aprilia avrebbe fatto figura migliore a sostituirli in garanzia, contribuendo in parte all'onere della sistemazione del motore.... esborso irrisorio, ritorno di immagine (su un forum pubblico nazionale) positivo, proprio in uno degli ambiti che pi? degli altri rende meno appetibile il prodotto Aprilia, ossia l'assistenza al cliente

Non si pu? rinunciare ad un cliente fidelizzato e ad una immagine positiva per qualche decina di euro...

Comment

X
                                Working...
                                X